Gioielli a portata di mano, non per la loro convenienza, ma proprio perché si indossano. Luminosi, colorati, preziosi, capaci di dare un tocco di eleganza e femminilità in più ai look delle proprie mani per una manicure raffinata ed elegante.

Negli ultimi anni, la moda unghie, declinata nella nail art, ha dato vita a tendenze davvero originali e preziose, come quella delle unghie gioiello. In particolare, i brillantini Swarovski per le unghie sono in grado di donare alle unghie un finish davvero spettacolare e di grande impatto visivo, grazie alla loro incredibile luminosità.

Swarovski unghie: nail art elegante per mani luminose!

La nail art gioiello è il risultato dell’utilizzo di decorazioni unghie, giocando con l’accostamento di Swarovski di varie dimensioni, scegliendo dove posizionarli sulla superficie ungueale. Grazie all’abilità da nail art gioiello e unghie gioiello luminose e preziose.

Si tratta di applicare con precisione e maestria strass, pietre e brillantini che sull’unghia possono conferire un tocco di estro e luce, ma anche dare vita a piccole composizioni con un gioco di forme e accostamenti, in base al nostro gusto estetico e alle richieste di ogni cliente.

Il particolare fondo a taglio piatto, caratteristico degli Swarovski per unghie, agevola l’estetica nella loro applicazione sulla superficie ungueale, semplicemente con l’uso di una colla per unghie e con una pennina prendi strass o una comoda pinzetta.

Gli strass Swarovski decorano la manicure, enfatizzano la raffinatezza del design delle unghie e rappresentano un tocco in più che va ad arricchire  un luminoso look da sera. Belli, durevoli e sempre di tendenza: grazie all’uso del vetro come materiale, gli strass non sbiadiscono e non perdono il colore iniziale durante tutto il periodo di utilizzo. Ogni confezione che utilizza l’estetista contiene un gran numero di Swarovski che permetterà al cliente di sperimentare fantasie e colori, creando, con il supporto dello specialista che li realizzerà veri e propri capolavori. Grazie all’eccellente qualità dei prodotti utilizzati, la manicure apparirà elegante, brillerà e attirerà l’attenzione degli altri.

Cristalli Swarovski: l’applicazione sulle unghie è smart

L’applicazione dei cristalli Swarovski è molto semplice e rapida: come già riportato, la particolare forma, con taglio a fondo piatto, degli Swarovski unghie permette di farli aderire perfettamente all’unghia, attraverso una piccola quantità di Colla per Unghie.

Tra i prodotti presenti sull’e-commerce Eniinails segnaliamo il Box Mix Strass, composto da 12 tipi di strass per nail art e make up, 3 misure di diametro diverse, nei colori: silver, silver AB, fucsia, blu. Modalità di applicazione suggerita: sul lucido polimerizzato, per una maggiore durata applicare gli strass con la colla per strass/tip e tenere ben premuto per qualche secondo.

Il consiglio resta quello di prelevare lo Swarovski per unghie dalla sua confezione; per effettuare questo passaggio in modo impeccabile e più rapidamente possibile, dotarsi di una Pennina Prendi-Strass, comodo strumento dotato di una punta in gomma che,grazie ad una leggera pressione, consente di trasferire il decoro dal contenitore all’unghia. Una valida alternativa è costituita dal bastoncino d’arancio che inumidito leggermente di colla svolge la funzione di spostare i cristalli Swarovski dal suo contenitore all’unghia.

A questo punto, basterà posizionarlo nel punto in cui si desidera sulla superficie dell’unghia già inumidita con un base di colla, che in pochi secondi si asciugherà, permettendo ad ogni cristallo di splendere per diversi giorni.

I must have per una nail art preziosa

Oltre al Box Mix Strass già citato, di forte impatto anche le microsfere nei colori oro, bronzo, argento e antracite, che si attaccano con un gel finale o gel costruttore o con colla, così come gli Swarovski jonquil AB ss5, Amethyst SS5, Indian pink SS5, Provence lavender SS5 e Light silk SS5.

 

Non di meno lo Strass silver pack, una confezione da 1700 pezzi di strass “Crystal Silver” a fondo piatto suddivisi in misure diverse: 1,2mm – 1,6mm – 2,00mm – 2,4mm – 2,8mm – 3 mm.

 

Mani e unghie gioiello da sfoggiare per vanità o per soddisfare il desiderio di eleganza, ordine e raffinatezza che solo una nail art eseguita da un professionista e tecnico di settore può garantire, attraverso l’utilizzo di prodotti di comprovata qualità, nel pieno rispetto della salute delle unghie di tutte le clienti.