Prima l’argomento giocattoli erotici era un tabù, poi complice la nascita degli shop online si sono sempre più diffusi fino a diventare un divertimento sia per i single che per le coppie. Il fenomeno è così aumentato che strapon, vibratori, rabbit e anelli vibranti sono diventati anche un regalo speciale da fare alla persona che si ama. Tra i leader del settore c’è https://www.easytoy.it/ che si occupa della vendita di sex toys proponendo spedizioni discrete e offrendo un’ampia gamma di prodotti. Le tipologie sono davvero numerose e riuscire a scegliere anche solo un prodotto con cui iniziare a sperimentare può essere difficile, così GQ ha realizzato la classifica dei migliori sex toys da utilizzare in coppia.

I 10 migliori sex toys da usare in coppia

Soprattutto durante la quarantena, movimentare la vita di coppia è stato fondamentale: questo periodo della vita di molti innamorati è stato il momento giusto per sperimentare qualcosa di nuovo. Tra i motivi più comuni delle crisi di coppia c’è il subentrare della monotonia che risulta essere anche l’anticamera della noia e in alcuni casi del tradimento. Sfogliando la classifica dei 10 migliori sex toys da usare in coppia sicuramente troverete ispirazione per tenere viva la passione nel vostro rapporto.

  1. Mini vibratore: il primo giocattolo erotico promosso da GQ è un mini vibratore; ideale per chi inizia a sperimentare il mondo dei sex toys viene apprezzato sia dagli uomini che dalle donne perché discreto e di piccole dimensioni.
  2. Rabbit: è sicuramente uno dei sex toys più amati e venduti. Viene apprezzato perché in grado di donare piacere sia internamente che esternamente. Molte donne lo apprezzano perché in grado di raggiungere il punto G e contemporaneamente garantisce il piacere clitorideo.
  3. Stimolatore di clitoride: il succhia clitoride è uno dei sex toys più amati dal pubblico femminile e che viene apprezzato tantissimo come regalo dal partner. Questo è ciò che rivela GQ nella sua classifica. Ideale da single, apprezzato in coppia, questo gioco rivoluziona il momento del piacere.
  4. Vibratore a C: si tratta di un vibratore incredibilmente performante da indossare durante il rapporto a due; ideale per stimolare sia il clitoride che l’interno della vagina regala incredibili sensazioni al partner. Ma la marcia in più di questo prodotto è l’essere dotato di telecomando per un controllo da remoto.
  5. Anello vibrante: tra i sex toys più amati e venduti, ideale anche per principianti c’è il ring. L’anello vibrante viene apprezzato anche dalle single che lo utilizzano sotto la doccia; piccolo e discreto garantisce massima privacy.
  6. Plug anale: viene inserito nella classifica, se acquistato nella versione mini e vibrante diventa un ottimo aiuto per chi sta approcciando al sesso anale per la prima volta.
  7. Palline della geisha: sono un giocattolo erotico estremamente in voga e vengono utilizzati anche per la ginnastica pelvica; apprezzati da single ma ideali anche in coppia vanno a stimolare più punti contemporaneamente dando veri e propri brividi di piacere.
  8. Ovetti vibranti: ideali per chi desidera sperimentare e divertirsi, gli ovetti vibranti rientrano tra i sex toys più venduti. Con controllo wireless e telecomando sono la chiave del piacere consegnato nelle mani di chi ama.
  9. Dildo: meno venduti degli “amici” vibratori; hanno una forma fallica e sono spesso molto realistici soprattutto nei materiali. Pensate che si tratta di uno dei sex toys più antichi della storia e che veniva realizzato in pietra di giada nel passato.
  10. Paperella vibrante: è senza dubbio uno dei giocattoli sexy che hanno fatto il giro del mondo; a contribuire al successo sono state anche le protagoniste di Sex & the city che hanno sdoganato negli anni ’90 e 2000 la masturbazione femminile. Questo giocattolo viene apprezzato perché waterproof, è infatti ideale da utilizzare nella vasca da bagno.