Sicuramente la nostra società ha risentito della perdita del valore di quando si fa un viaggio. Affrontare un nuovo viaggio significa avventurarsi e affidarsi al destino, con un gran senso di libertà, di lontananza dalla propria casa e da tutto quello che ci ha sempre circondati. In quest’articolo troverai i migliori posti da visitare negli USA.

Primo posto – Sequoia National Park, California

La California è uno stato amato da milioni di turisti. Proprio in questo punto si trova Sequoia National Park, un parco nazione che rientra nei piu’ amati di tutta la costa ovest statunitense e non solo. Il sequoia National Park, è stato istituito nel 1890, possiede gli alberi piu’ alti del mondo. Esiste anche una sequoia molto famosa che prende nome di Generale Sherman (alta 83 metri), o meglio l’albero piu’ grande del mondo.

Secondo posto – Monte Rushmore, Sud Dakota

Questo monumento, è un complesso scultoreo nella roccia che si trova nel Dakota del Sud, inoltre è formato da grandi blocchi granitici. Inizialmente, l’idea era quella di scolpire gli Aghi di Black Hills, un gruppo di colonne di granito eroso, guglie e torri che si trovano all’interno del Custer State Park, naturalmente Gutzon Borglum lo scultore, non approvò questa idea, dato che pensava che le colonne di graniti eroso erano troppo sottili. Perciò oggi, il Monthe Rushmore è uno dei simboli d’identità nazionali e potrebbe essere inserito tra le possibili meraviglie del mondo per quanto sia importante. Il monte ritrae i presidenti degli Stati Uniti piu’ importanti. I lavori furono sospesi nel 1941 dato la morte dell’avvocato e anche per la mancanza del denaro.

Terzo posto – Casa Bianca, Washington

Questo edificio è il simbolo degli Stati Uniti d’America, dato che è la casa del Presidente degli Stati Uniti d’America. L’edificio è stato costruito tra il 1892 e 1900, perciò è consigliato di visitare i dintorni se non si è residente negli Stati Uniti, mentre se si è residente si può normalmente visitare l’edificio. Nel 1814 l’edificio venne dato alle fiamme per colpa dell’esercito britannico durante la guerra americo-britannica. Si trova al 1600 Pennsylvania Avenue a Washington Dc.

Quarto posto – Golden Gate Bridge, California

Il Golden Gate Bridge è quel ponte rosso spesso visibile nelle serie tv o nei film americani. Il ponte si trova nella città di San Francisco, si tratta di uno dei luoghi preferiti degli americani. Quest’ultimo si abbina magnificamente alla città cosi’ tanto che si può ammirare tutto il paesaggio circostante. La gente ama essere nei dintorni e guardare il Golden Gate Bridge al tramonto.

Quinto posto – Parco Nazionale di Yellowstone, Wyoming

Non possiamo non inserire nella classifica il Parco Nazionale di Yellowstone. Il parco si trova nello stato del Wyoming e in una piccola parte negli stati di Montana e Idaho. Questo parco risulta essere la prima area protetta al mondo; evento accaduto nel 1872 quando il Congresso degli USA lo dichiarò tale. Successivamente, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO. Perciò un luogo davvero prezioso che splende agli occhi dei suoi visitatori. Questa viene definita come meta perfetta da inserire nel proprio viaggio negli Stati Uniti.

Sesto posto – Area 51, Nevada

Per gli avventurieri appassionati di ufo, misteri e complotti governativi avete bisogno di andare in Nevada, zona in cui si trova la famosissima base segreta ” Area 51 ”. Però bisogna fare attenzione a non avvicinarsi troppo, dato che è un area sotto il controllo dell’esercito americano. Comunque rimanendo nei limiti è possibile guardare da lontano quello che avviene in questa zona.

Settimo posto – Le Cascate del Niagara, New York

Come si fanno a non consigliare le famosissime Cascate del Niagara! Si trovano al confine tra USA e CANADA e sono uno spettacolo paradisiaco. Vicino alle cascate c’è una città di nome Buffalo che ha fondato il proprio business turistico, viste le migliaia di persone che visitano il posto.