Lo svapo sta rapidamente sostituendo il fumo di sigaretta. Per questo oggi hai la possibilità di abbinare il tuo adorato infuso con un buonissimo aroma al caffè da svapare.

Non c’è niente di meglio di una bella tazza di caffè al mattino. Il dolce gusto aromatico del caffè, che a volte può avere note di cioccolato, note di vaniglia, note di frutta e anche note aspre e amare che bilanciano la dolcezza, è unico e ricercato.

Una tazza di caffè bollente è un rituale quotidiano goduto da milioni di persone in tutto il mondo che non riescono a fare a meno degli effetti energizzanti della caffeina.

Ecco perché così tante aziende che producono sigarette elettroniche hanno realizzato le loro versioni di liquidi aromatizzati al caffè.

Gli aromi al caffè sono alcuni fra i gusti più robusti e decisi nel mondo dello svapo, hanno una ricchezza che mira a replicare l’aroma di una buona tazza di caffè.

Grazie al gusto naturalmente scuro e complesso che si stratifica su più note, sono gli aromi più amati tra i vaper che amano i sapori familiari e decisi. Vale la pena dire che anche se questi aromi per sigaretta elettronica non vi sveglieranno come un robusto espresso al mattino, tuttavia vi regaleranno grandi sensazioni per tutto il giorno.

Il caffè servito al bar sotto casa molto probabilmente è imbattibile, ma questi aromi al caffè tutti da svapare fanno meraviglie. Ce ne sono di tutte le forze, sapori e livelli di nicotina, quindi sarete facilmente in grado di trovare quello che solletica le vostre papille gustative.

Sia che preferiate un espresso amaro e scuro o un latte e caffè leggero e spumoso, probabilmente troverete un aroma da svapare che soddisferà le vostre aspettative!

Il caffè, una delizia per il palato

Lo sappiamo tutti, il caffè è una bevanda che beviamo di solito nei momenti di relax o quando vogliamo fare una pausa. Spesso rappresenta una scusa per vedersi e fare quattro chiacchiere, in questo senso ricopre addirittura un ruolo sociale davvero unico.

Il caffè ci mette di buon umore, ci da nuove energie quando abbiamo bisogno di uno sprint e, perché no, ci conforta quando abbiamo bisogno di coccole. Quindi, rappresenta una scelta eccellente per aromatizzare un liquido per sigaretta elettronica: svapare assaporando la nota amara decisa che sfuma poi nell’aroma più zuccheroso, ci ricorda l’espresso napoletano con la sua crema!

I migliori aromi al gusto di caffè: il nostro test

Quando scegliamo un caffè, entrano in gioco le nostre preferenze personali. Alcuni di noi preferiscono tostature meno corpose e più leggere, mentre altri preferiscono un caffè più forte e deciso. I tuoi gusti si rifletteranno anche sul tipo di aroma al caffèche sceglierai di svapare.

Abbiamo provato alcuni dei più popolari aromi di caffè presenti sul mercato, tenendo conto della qualità del sapore, della produzione di vapore e del colpo di gola. Abbiamo quindi stilato un elenco di aromi al caffè da svapare che riteniamo davvero validi. Sono validi soprattutto perché sono estremamente tollerabili, quindi anche svapandoli per tutto il giorno non stancano e non risultano stucchevoli, senza il rischio di arrivare a fine giornata nauseati dall’aroma di caffè.

Ogni persona avrà le sue preferenze, ma la nostra lista è un ottimo punto di partenza per tutti. Ecco qui i nostri preferiti:

  • Coffee di Vaporart, prodotto interamente in Italia, è a nostro avviso uno dei migliori perché fa davvero provare la sensazione aromatica del vero espresso con il suo profumo intenso e inconfondibile. Gli ingredienti sono tutti di prima scelta e di purezza farmaceutica. Quello che colpisce è sia il gusto delicato che il profumo di caffè che sprigiona, davvero un ottimo aroma per gli amanti del caffè!
  • Italianjod di DEA, è semplicemente perfetto, sembra di bere una tazzina di caffè mentre si svapa! È un aroma piacevolissimo che può essere svapato dalla mattina alla sera senza mai stancare. Fra tutti gli aromi che abbiamo provato è forse quello più equilibrato.
  • Komi di DEA, anche questo un aroma prodotto dalla casa italiana, fa parte della linea I Freschissimi ed è davvero particolare perché abbina al gusto del caffè italiano una fresca nota di menta piperita. Si tratta di un aroma fresco, dedicato a chi ama il caffè in ghiaccio e desidera il palato fresco. Insomma è una vera novità.
  • Caffè di TNT Vape, un aroma organico che fa percepire già dall’odore il profumo dei chicci di caffè lievemente tostati. Allo svapo il gusto è delicato e con una media intensità aromatica. L’amaro del caffè si percepisce ma non è stucchevole perché poco dopo sfuma in piacevoli note dolciastre che rendono la sensazione del caffè in moka. Solo durante l’esalazione si avvertono le note amarognole che sovrastano quelle dolci, insieme alla leggera sensazione di granulosità caratteristica dei chicci di caffè. Il retrogusto, infine è persistente ma sempre delicato, con toni amarognoli e tostati che non sono però mai eccessivi.
  • GooPlosion di TNT Vape, questo è un aroma davvero particolare, una vera esplosione di gusto grazie al tabacco Tuscan, biscotto cookie, caffè espresso e vaniglia. Appartiene alla linea “I magnifici 7”. Sicuramente è un gusto a metà strada fra il tabaccoso e il cremoso, con evidenti sfumature dolci e richiami alla pasticceria. Non solo quindi per gli amanti del caffè espresso, ma anche per tutti i golosi di gusti che adorano l’amalgama di sapori che si tramutano in vapore. Da utilizzare con sigarette elettroniche per il tiro di polmone sub ohm per apprezzarne appieno le sfumature gustative.
  • Essential Caffè di Azhad’s Elisir, un aroma al caffè senza compromessi, organico, ricavato da una miscela di caffè Arabica con l’aggiunta di varietà Robusta del Madagascar. Le note di base sono quelle del caffè torrefatto e del cioccolato fondente amaro, mentre nel finale si percepisce una sfumatura speziata che rende ancor più complessa l’esperienza gustativa. Se si svapa con wattaggi diversi si apprezzeranno le differenti sfaccettature gustative.

Perché svapare un liquido al caffè?

Molti di noi amano una buona tazzina di caffè ma sappiamo anche che un uso eccessivo di questa bevanda può provocare bruciori di stomaco e tachicardia. Eppure difficilmente riusciamo a farne a meno, perché è buonissimo e perché il suo aroma al mattino ci da una carica come nessun’altra cosa al mondo.

Cosa possiamo fare per non rinunciare al piacere del caffè? Esiste un valido compromesso che ci consenta di godere dei suoi profumi e delle sensazioni che ci regala? Si, ed è quello di utilizzare unaroma per sigaretta elettronica al caffè che ci permette di assaporare il gusto della nostra bevanda preferita senza limitazioni e senza controindicazioni.

Inoltre, un liquido aromatizzato al caffè è particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano disintossicarsi dalla caffeina, allo stesso modo in cui gli ex fumatori ricorrono alla sigaretta elettronica per smettere con il fumo e disintossicarsi dalla nicotina. Insomma, un buon aroma per sigaretta elettronica con il suo caldo vapore al guato di caffè ti consentirà in ogni momento della giornata di stimolare i tuoi sensi!