Per le aziende, la scelta di munirsi di numero verde può essere molto redditizia per accaparrarsi nuovi clienti e per migliorare le vendite dei propri beni e servizi. Il numero verde è un potente strumento di comunicazione perché mette in contatto in modo completamente gratuito il cliente con l’ente, l’associazione o l’azienda ed è stato uno strumento molto importante per diffondere il proprio marchio e prodotto ancora prima della diffusione capillare dei siti internet e rivestendo un ruolo molto importante anche dopo la sua nascita e diffusione.

Il numero verde si può adattare molto bene a molte attività più disparate siano esse senza o con scopo di lucro ed inoltre è estremamente flessibile in modo da potersi adattare alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Per le aziende acquistare un numero verde è un punto molto importante perché serve sia per ottenere l’ampliamento della propria clientela sia per fornire un servizio clienti molto veloce ed utile grazie all’uso di tecnici specializzati. Oltre alle aziende, il numero gratuito 800 è molto interessante anche per i liberi professionisti mediante i quali possono creare un rapporto stretto con i clienti per informazioni, prendere gli appuntamenti e stabilire un primo contatto conoscitivo.

Su https://www.attivazione-numero-verde-gratis.it/ avrete la possibilità di acquistare numero verde gratuito pagando una tariffa flat mensile con chiamate illimitate da fisso e mobile senza alcun addebito aggiuntivo.

Acquistare numero verde: il servizio offerto da Tesla 800

L’azienda Tesla 800 ti offre la possibilità di attivare un numero verde usufruendo dei tanti benefici tra cui: nessun call center, solo tecnici altamente qualificati in grado di supportare il vostro business minuto per minuto, il controllo del vostro traffico e dei vostri servizi in modo costante tutti i giorni, 24 ore su 24 senza sosta.

Avrai anche la possibilità di usufruire del servizio di segreteria telefonica per ricevere chiamate quando non sei raggiungibile registrando un messaggio e inviando tutti i dati alla tua casella di posta elettronica, compresi i messaggi vocali dei tuoi clienti. Il servizio, su richiesta può essere effettuato anche via SMS.

Attiva il tuo numero verde con la massima trasparenza grazie ad un contratto chiaro che non presenta alcun costo nascosto. Potrai effettuare un pagamento mensile ad un prezzo fisso o un pagamento unico in una sola soluzione.

Ma veniamo ai costi previsti per usufruire del servizio di attivazione dle numero verde 800.

Potrete stipulare un abbonamento BASIC che contempla una tariffa FLAT da 45 euro al mese tutto incluso senza costi aggiuntivi. In questo pacchetto non c’è alcun costo di attivazione, nessun scatto alla risposta o costo per minuto, potrete registrare le chiamate, usufruire della segreteria telefonica e di un consulente dedicato oltre ad avere incluse chiamate illimitate dalla rete fissa nazionale.

Il pacchetto PRO prevede invece un costo mensile di 75 euro e, oltre a tutti i servizi sopra menzionati e relativi all’abbonamento precedente, potrete usufruire delle chiamate illimitate anche dalla rete mobile e in questo periodo di conversione digitale, questo può rivelarsi un fattore in grado di fare la differenza.

Infine, c’è la tariffa PREMIUM che contempla tutti i servizi del PRO ma permette, in aggiunta, di scegliere un numero a scelta tra una ventaglio di “cifre facili” da ricordare ed in grado di rimanere maggiormente impresso nella mente dei potenziali clienti. Quest’ultimo pacchetto ha il costo di 90 euro al mese.

Ci sarà inoltre la possibilità di bloccare tutte le chiamate in entrata provenienti da numeri anonimi, da numeri indesiderati o provenienti da determinate aree geografiche.

I tempi di attivazione per un nuovo numero verde sono molto rapidi e nel via di qualche giorno potrete completare l’attivazione salvo che non decidiate di effettuare la portabilità di un vecchio numero verde e in tal caso dovrete pazientare per circa 20 giorni.