Indossati da star italiane ma anche da vip di tutto il mondo: gli accessori luxury di tendenza che stanno conquistando le appassionate di moda sono quelli di Xento, le fatine portano felicità. Xento è un marchio specializzato in accessori di lusso, bigiotteria e t-shirt che ha deciso non solo di conquistare il mercato italiano ma spingersi anche all’estero proponendo il prestigio made in Italy. Le creazioni di Xento sono in grado di donare felicità a chi le indossa; con un design curato e unico nel suo genere, riesce a diventare il braccio destro di amanti dello stile che scelgono le creazioni Xento non solo per occasioni speciali ma anche per la quotidianità. Prodotti di una qualità estrema, curati nel dettaglio, si fanno strada anche grazie alle campagne marketing mirate e studiate con cura.

Creazioni Xento, i gioielli di design realizzati a mano

Oltre ad avere un design curatissimo nei particolari, gli accessori di lusso Xento si distinguono per la loro realizzazione artigianale. Fatti a mano, diventano veri e propri pezzi unici che fanno sentire ancora più speciale la persona che li indossa. In pochissimi anni Xento ha saputo crescere investendo su se stesso e diventando un punto di riferimento per il mondo della gioielleria; la forza del brand è sicuramente nella qualità dei prodotti. Dietro ad ogni creazione c’è Leonardo Buccoliero, designer di gioielli che ha realizzato creazioni anche per musical di successo come la versione italiana di Evita. Dietro al brand, oltre a Leonardo Buccoliero come designer, c’è Anna Suriano partner nella vita ma anche nel lavoro: uniti in matrimonio dal 2005 hanno poi dato vita a questo brand unico nel suo genere.

I diademi di Xento

Chi non ha mai sognato di poter indossare un diadema almeno per un giorno? Quelli di Xento, conosciuti anche grazie alla loro partecipazione a concorsi di bellezza, sono realizzati rigorosamente in Italia ed Europa da artigiani e artisti esperti e certificati. I diademi firmati Xento sono realizzati con materiali di altissima qualità, sono l’emblema del lusso e soprattutto sono privi di nickel. Grazie allo stile e alla qualità dei prodotti sono scelti spesso come fornitori di diademi per i maggiori concorsi italiani tra cui Una Ragazza per il Cinema, Miss Over, Miss Notte Rosa e molti altri ancora.

I gioielli e gli accessori

Realizzate in Italia ed Europa da designer certificati appassionati di gioielleria, le creazioni di Xento sono nickel free e placcati con un procedimento galvanico che mantiene gli standard europei. Luminosissimi e realizzati a mano, sono preziosi per la loro unicità che rende ogni creazione un vero e proprio pezzo unico. Non solo diademi e gioielli però, nella gamma di creazioni firmate da Xento troviamo anche occhiali da sole, borse e molto altro ancora.

Franchising e Licensing: le opportunità per il tuo business

 Se hai un negozio o una gioielleria e sei interessato alle opportunità business, devi sapere che Xento offre interessanti possibilità sia dal punto di vista del franchising che del licensing. Il franchising ti permette di aprire un vero e proprio negozio ufficiale, ti basta avere uno spazio commerciale rilevante e l’azienda può supportarti offrendo anche interessanti opportunità finanziarie grazie alla partnership con restore che offre un prestito garantito fino ad un massimo di 25.000 euro.

Per quanto riguarda invece il tema del licensing, Xento desidera espandere il proprio brand anche in altre categorie merceologiche e lo dimostra con il lancio di occhiali, t-shirt e altro che esuli dal mondo del gioiello. Per poterlo fare ha necessità di alcuni partner: ecco quindi che stringere collaborazioni con altri brand può essere essenziale. Xento è quindi a disposizione per fornire il brand al licenziatario che potrà cos produrre novità rispettando il mood dell’azienda.