I servizi di Blondie Bar Milano

Blondie Bar è il salone di parrucchieri a Milano perfetto per coloro che amano il biondo, infatti è specializzato in questa colorazione e in tutte le sue sfumature e applicazioni.

Ovviamente offre tutti i servizi possibili richiesti dai clienti, tra questi ricordiamo i più tradizionali che si affiancano a varie tecniche per realizzare il biondo perfetto per ciascuna:

  • taglio
  • piega
  • shatush: che sono le famose sfumature sulle lunghezze dall’effetto semplice e naturale;
  • contouring, che cerca di valorizzare tutti i tipi di viso in base alle sfumature bionde che si applicano
  • airtouch, che consiste nell’applicare lo schiarente solo su alcuni punti studiati e strategici, in modo da far risaltare le sfumature bionde create in modo totalmente naturale
  • babylights, ovvero delle schiariture veramente sottili meno evidenti rispetto alle classiche meches ma che riescono a donare tridimensionalità e lucentezza ai capelli
  • balayage, con il quale si creano varie tipologie di riflessi diversi, realizzando, così, un sorprendente effetto naturale.

È di certo una delle colorazioni più versatili che possano esistere, dal momento che non utilizza solo le sfumature di colore che richiamano il biondo ma qualsiasi colore. Inoltre, il risultato sembra essere di lunga durata; colpi di sole; le tradizionali meches; acconciature, soprattutto realizzate per le spose secondo tutti i tipi di richiesta e gusti.

E, inoltre, su richiesta viene realizzato anche il trucco abbinato all’acconciatura per rendere il giorno del matrimonio perfetto ed essere assolutamente stupende!

tagliare-capelli-soliIl trattamento alla cheratina serve per il raddrizzamento dei capelli ed eliminare, in questo modo, tutta l’elettricità accumulata dai capelli rendendoli sani e setosi grazie a pochi passaggi; il botox, con questo trattamento innovativo è possibile donare nuova vita e lucentezza a tutte le tipologie di capello eliminando l’elettricità statica.

Il trattamento prevede circa 6-8 lavaggi, ma già a partire dal primo lavaggio assisterete a notevoli risultati; nanoplastica, un trattamento lisciante che perfeziona e rende perfette chiome opache, spente, rovinate, sfibrate. Il procedimento consiste nel rimpolpare il capello dall’interno giungendo in profondità.
Date un’occhiata al nostro sito!

Consigli dagli specialisti di Blondie Bar a Milano

Come anticipato nel paragrafo precedente, il salone BlondieBar a Milano offre numerosi servizi e tutti, grazie soprattutto agli specialisti nel biondo naturale, garantiscono il massimo grado di qualità e perfezione.

Oltre a queste diverse tipologie di tecniche, di piega, di colorazione, di sfumature adatte a ogni tipologia di viso e capello possibile, però, Blondie Bar vuole offrirvi anche alcuni consigli mirati su come trattare i vostri capelli autonomamente senza imbattervi in troppe difficoltà.

Infatti, se avete deciso di voler provare a tagliare da sole le vostre folte chiome, di seguito troverete alcuni consigli forniti direttamente dagli specialisti che faranno, di sicuro, al caso vostro. Vi basterà seguire i vari passaggi, che descriveremo, per ottenere un effetto decisamente accettabile per un taglio casalingo e veloce.

Tante tipologie di taglio dei capelli da realizzare in autonomia

Tagliarsi i capelli in autonomia non è mai stato semplice e immediato, poiché la paura di rovinare la propria acconciatura è tanta, e ci si affida, quindi, sempre a esperti nel settore che sappiano trattare nel migliore dei modi il vostro capello.

Tuttavia, provare a dare una spuntata alle vostre chiome non risulta essere un’impresa impossibile se seguirete attentamente pochi e semplici consigli. Ovviamente le procedure di taglio dipendono dal risultato che si vuole ottenere.

Infatti, tante sono le tipologie di taglio e le tecniche utilizzate, come ad esempio: una semplice scalatura, un taglio a carré, un taglio lungo sulla parte davanti e più corto posteriormente, un taglio pixie, un taglio corto con ciuffo, una veloce spuntatina alle punte rovinate, differenziando capelli lisci da capelli ricci e tanti altri tipi differenti. Per le punte rovinate consigliamo sempre l’utilizzo di maschere nutrienti!

Nei prossimi paragrafi prenderemo in considerazione i tagli principali e più usati in modo da accontentare un numero maggiore di richieste sull’argomento.

CONSIGLI SU COME PROCEDERE AL TAGLIO DEI CAPELLI DA SOLE

In questo paragrafo procederemo, velocemente, a prendere in considerazione alcuni consigli su come procedere al taglio dei capelli.

Per quanto riguarda la realizzazione di un’acconciatura scalata, si consiglia di agire su un capello asciutto, lavato attentamente in precedenza, ma non bagnato, come si è soliti fare normalmente. Questo perché è più facile procedere tenendo sotto controllo l’andamento del taglio grazie ai capelli asciutti.

Per la realizzazione di un taglio capelli lunghi alla pari è necessario fornirsi di un paio di forbicine dalla punta affilata e di qualche elastico per capelli. Infatti, basta solamente prendere le due metà di capelli realizzate creando la linea al centro, legarle sul davanti e tagliare la lunghezza di capelli desiderata.

Consigliamo di tagliare sempre qualche millimetro in meno rispetto a ciò che si desidera, così da poter correggere il taglio, se non è stato fatto perfettamente, una volta ottenuto il risultato.

Se, invece, state ricercando un look più originale e creativo e vi siete stufate dei soliti capelli lunghi e perfettamente lisci, allora vi consigliamo di cambiare totalmente acconciatura approcciandovi, magari, ad un taglio netto e a un ciuffo importante.

Per poter realizzarlo, è necessario suddividere i capelli in varie porzioni e tagliare attentamente secondo la giusta angolazione. Una volta tagliati i capelli alla base e averne lasciati alcuni più lunghi, questi possono essere presi e si può realizzare il ciuffo applicando il gel necessario.

Per tagliare, invece, i capelli ricci vi consigliamo di agire in seguito al lavaggio degli stessi; infatti è meglio realizzarlo avendo i capelli ancora umidi poiché, in questo modo i ricci sono meno definiti ed è più facile regolarsi sulla lunghezza da raggiungere una volta tagliati.

Come detto in precedenza, sono molte le tipologie di taglio da poter realizzare sui propri capelli, ma con questi pochi consigli speriamo di avervi fornito almeno alcune basi per iniziare ad approcciarvi alla realizzazione di nuove acconciature autonomamente.