Sator è un azienda leader nel settore della progettazione, costruzione e allestimento di spazi lavorativi e residenziali.

Le varie competenze fornite dal team di collaboratori creano la perfetta collaborazione che segue il cliente dalla progettazione alla costruzione, comprendendo la fase di allestimento e di arredo su misura.

 

Fase di progettazione

In questa fase, esperti progettisti, architetti, ingegneri e designer, accolgono le richieste del cliente, valutando e consigliando le soluzioni migliori, stabilendo un budget assieme ad esso che sia il più realistico possibile in base a tali richieste.

Il progetto dell'opera da eseguire viene preparato dalla fase di costruzione edile, all'impiantistica idraulica e elettrica, fino alla progettazione dell'allestimento e dell'arredamento.

Tutto viene definito e studiato nei minimi dettagli, che siano spazi dedicati al lavoro o adibiti a uso abitativo, vengono fornite al cliente informazioni chiare sulla tempistica della messa in opera, sui materiali usati, accertandosi di rispettare tutte le normative di legge vigenti in base all'opera che si deve andar a realizzare.

 

Costruzione

Partendo da nuove costruzioni o da ristrutturazioni, artigiani, tecnici e operai edili, lavorano seguendo il progetto fornito da architetti e ingegneri, che collaborano con loro risolvendo immediatamente eventuali problematiche che potrebbero insorgere.

Il team di operai edili si occupa di costruire pareti in muratura, in cartongesso, controsoffitti, rinnovare facciate e tutto quel che riguarda opere in muratura o lavorazioni connesse; questi professionisti lavorano a stretto contatto con idraulici ed elettricisti che si occupano dell'installazione di impianti termici e elettrici sfruttando le più innovative tecnologie.

Tutto il team è seguito costantemente dal responsabile del progetto che gestisce le tempistiche e tiene sotto controllo i costi dell'opera.

 

L'allestimento degli spazi

I materiali usati per l'allestimento degli spazi sono stati scelti dal team di progettazione in accordo con il cliente per rendere e realizzare spazi unici e personalizzati.

La fase di progettazione dell'allestimento è una parte importante che darà poi il carattere finale allo spazio creato, determinandone l'uso e la personalità del cliente finale.

Uno stile classico, contemporaneo o innovativo viene definito con l'allestimento di varie combinazioni di materiali, legno vetro acciaio, con colori e dettagli di ottima fattura e qualità che arricchiscono e definiscono l'uso finale dello spazio allestito.

 

La fase finale: l'arredamento

Progettata anche questa a tavolino con il cliente, la fase dell'arredamento sfrutta la massima funzionalità degli oggetti e dei mobili che la compongono, in modo da ottenere una maggiore vivibilità anche in spazi più angusti e identificando la loro destinazione d'uso.

Il team di arredatori d'interni sono attenti a valutare le richieste del cliente, offrendo un arredamento completo.

Uffici, sale riunioni grandi o piccole, cucine, camere da letto, bagni o qualsiasi altra zona viene arredata con mobili di alta qualità.

Il montaggio e l'installazione è affidata a artigiani esperti che, seguendo le indicazioni dell'interior design, allestiscono i vari spazi come da progetto.

Qualsiasi sia lo stile richiesto dal cliente la creatività e l'esperienza degli arredatori d'interni saprà fornire le soluzioni più innovative sfruttando le ultime tecnologiche che il mercato offre, certi di poter contare su un team di esperti installatori e artigiani pronti ad eseguire e a rispettare il progetto programmato.

I servizi offerti da Sator Italia rendono il tuo progetto realtà, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore.

L'azienda mette a disposizione un selezionato team di esperti che accompagna il cliente passo a passo, con competenza e professionalità, fornendo soluzioni innovative e personalizzate sulla base delle esigenze.

La cura dei dettagli e l'attenzione usata dalla fase di progettazione fino alla messa in opera sono i punti di forza di questa azienda, che riesce a seguire interamente tutte le fasi di costruzione fino alla consegna delle chiavi, garantendo un servizio completo, rispettando i tempi di consegna e il budget stabilito.