Il guasto della caldaia mette a dura prova anche le persone più pazienti e che solitamente mantengono la calma: soprattutto in inverno la mancanza di riscaldamento e ovviamente di acqua calda può generare il panico. Per questo motivo è importante avere a portata di mano il nome di un professionista di riferimento; non lasciare tutto al caso in caso di emergenza, valuta prima del danno il nome di un esperto da contattare. Se stai cercando qualcuno che si occupi di riparazione caldaie a Roma ti consigliamo Roberto Di Francesco, idraulico esperto in assistenza caldaie e installazione condizionatori con tanti anni di attività alle spalle e una squadra pronta ad intervenire su tutto il territorio di Roma e nelle immediate vicinanze.

Riparazione caldaie a Roma: chi interviene rapidamente

In caso di guasto alla caldaia è importante essere tempestivi, non si può restare a lungo senza riscaldamento o acqua calda. Per questo motivo abbiamo un nome che fa per te: Roberto Di Francesco si occupa di riparazione caldaie a Roma e offre la possibilità di prenotare un intervento in urgenza in modo da poter risolvere il guasto in tempi estremamente brevi. Oltre al servizio di riparazione caldaie offre la possibilità di servizi come la manutenzione, il controllo dei fumi ma anche servizi di idraulica o di installazione e riparazione condizionatori.

Assistenza caldaie Junkers a Roma

Tra i tanti marchi di caldaie di cui si occupa Roberto Di Francesco c’è anche Junkers. Se stai cercando chi si occupa di assistenza caldaie Junkers a Roma Roberto Di Francesco è il nome che fa per te; con anni di esperienza e una squadra di esperti ha saputo studiare con attenzione questo brand diventando uno dei punti di assistenza ufficiale con ricambi originali. Junkers è un marchio storico di caldaie e prodotti di riscaldamento con oltre 100 anni di attività alle spalle, dal 2018 però il brand è passato nelle mani di Bosch che già era in possesso del brand dal 1932. Una cosa importante che teniamo a sottolineare è che oggi i prodotti Junkers portano il nome di Bosch: la scelta è stata una pura strategia di marketing, le caldaie sempre di ottima qualità ma con il marchio Bosch il brand è certo di andare a colpire molto più clienti che si fidano dell’affidabilità del nome del brand sicuramente più conosciuto. Junkers mantiene la stessa tecnologia, le stesse performance e ovviamente la stessa facilità di utilizzo ma dalla sua viene rinnovata con un design nuovo e un nuovo logo più conosciuto. Niente panico però per chi ha già una caldaia Junkers, non è necessario sostituirla, i pezzi Bosch sono assolutamente compatibili con quelli Junkers e viceversa. I servizi post vendita con i riparatori ufficiali restano attivi e non vedono alcun tipo di cambiamento per il consumatore finale.

Come ottenere il bollino blu per le caldaie a Roma

La legge ha stabilito alcune regole per la manutenzione della caldaia; il bollino blu viene rilasciato da chi esegue i controlli obbligatori e la revisione dell’impianto compreso del celebre controllo dei fumi. Una volta superato l’esame e fatta la pulizia regolare della caldaia i tecnici autorizzati possono consegnare il bollino blu che garantisce che è tutto ok a livello di impianto. Se stai cercando chi contattare per ottenere il bollino blu per caldaie a Roma come sempre ti rinnoviamo l’invito a contattare Roberto Di Francesco che ti raggiungerà sia a Roma Nord che a Roma Sud ma anche in alcune zone esterne e periferiche senza alcun tipo di problema. Avere un impianto di riscaldamento a norma e una caldaia sicura è essenziale per poter vivere tranquilli: che sia la caldaia della tua attività o quella di casa tua non attendere, contatta un professionista di zona e pianifica il controllo periodico.