Il noleggio con conducente è un servizio che semplifica la vita di chi viaggia per professione e ha bisogno di un transfer Milano Malpensa per non perdere il proprio volo o per piacere.

Facile intuirne il motivo principale: si evitano inutili perdite di tempo, problemi di parcheggio e/o di custodia dell’auto e tutti quegli inconvenienti che si devono necessariamente fronteggiare quando si esce con il proprio mezzo.

Ma i vantaggi non si esauriscono qui e fra questi non si può non tener conto del risparmio economico: ecco perché abbiamo deciso di fare chiarezza sul perché conviene ricorrere al servizio noleggio con conducente (o NCC) piuttosto che ad un taxi.

NCC: come funziona

Il Noleggio con conducente è un servizio pratico, comodo e veloce.

Chi decide di utilizzarlo, non deve fare altro che prenotare la vettura e attendere che nel giorno, ora e posto concordato si presenti il driver che lo accompagnerà a destinazione con una macchina di classe, pulita e, soprattutto, sicura.

Vantaggi del Noleggio con conducente

Lo abbiamo detto: il NCC comporta notevoli vantaggi di cui, in particolare i professionisti che hanno bisogno di spostarsi spesso e, soprattutto, all’interno di città notoriamente caotiche come Milano o Roma, dovrebbero assolutamente tenere conto.

Nello specifico il servizio NCC:

  • mette la sicurezza del cliente al primo posto – si utilizzano solo macchine super efficienti, che subiscono periodiche revisioni che ne attestano l’integrità e garantiscono l’incolumità di chi ne usufruisce. Inoltre, i conducenti che lavorano per le aziende specializzate nel settore, possono farlo solo se in possesso della relativa licenza;
  • è economico – contando sulla professionalità di aziende come Transfer Milan, si potrà usufruire non solo di un valido servizio ma anche si prezzi competitivi e convenienti; a volte poi, si può anche beneficiare di ulteriori sconti e pacchetti a costi inferiori per situazioni particolari oppure in alcuni periodi dell’anno (quando ci sono bambini, comitive, Natale, vacanze estive ecc.). Solo per fare un esempio, un taxi in macchina PRIUS da Milano a Malpensa costa 95 euro, lo stesso percorso con NCC in Mercedes E Class, non viene più di 85 euro. In determinate circostanze poi, approfittando anche delle offerte che vengono continuamente proposte, può essere addirittura più conveniente, per 3 persone, optare per il NCC che per il treno;
  • si può prenotare online – basterà accedere al portale e in pochi clic assicurarsi un servizio perfetto sotto ogni punto di vista, a cominciare dalla puntualità e dal prezzo fisso e chiaro (con il NCC non ci sono sgradite sorprese). Ovviamente c’è anche l’alternativa della prenotazione telefonica, una possibilità da non perdere per tutti coloro che sono costretti a muoversi soprattutto per lavoro fra le vie sempre molto trafficate delle nostre città più grandi
  • servizio flessibile – ricorrendo ai servizi di Transfer Milan potrete usufruire di una certa flessibilità per quanto riguarda la prenotazione. In genere, se sopraggiungono contrattempi di varia natura, è possibile cancellarla fino ad un certo lasso di tempo prima dell’orario di partenza, di solito 24 ore;
  • comfort ed eleganza – diciamolo: a chi non piace viaggiare comodi e, se si può, anche in una bella auto? Il NCC garantisce entrambe le cose. Il parco macchine comprende sempre mezzi nuovi, tenuti efficienti da una manutenzione periodica ed accurata, con autisti multilingue e con grande esperienza fra le vie del territorio di competenza. Una scelta ideale per godersi un tragitto, breve o lungo che sia, senza stress, in perfetto relax e con la sola preoccupazione” di godersi il paesaggio circostante.

NCC: un modo per viaggiare comodi e sicuri

Dunque, abbiamo visto perché il noleggio con conducente conviene e tanto basta a comprendere come mai questa modalità di viaggiare si stia diffondendo sempre di più.

Ricapitolando, ecco quali sono i suoi punti di forza:

  • puntualità
  • flessibilità nelle prenotazioni
  • prezzi sempre fissi e chiari, fin dall’inizio (a differenza di quanto avviene con il taxi, a bordo non c’è il tassametro)
  • viaggi comodi e sicuri
  • autisti qualificati e professionali
  • eleganza e classe.