Quando si pensa al viaggio, normalmente, ci vengono in mente gli spostamenti per lavoro o quelli per le vacanze, quindi treni, aerei, autobus, metro, navi o auto a noleggio. In quest’ultimo caso si ha senza dubbio la comodità di avere un mezzo “proprio” e di potersi muovere in totale libertà, senza essere legati a degli orari specifici o a delle tratte prestabilite. Tuttavia, a questi pro, si contrappone un contro: il parcheggio. Eppure, esiste un modo per coniugare il bisogno di seguire i propri ritmi senza doversi stressare in mezzo al traffico, affidarsi al servizio NCC noleggio con conducente, scopriamolo assieme.

Noleggio con conducente di cosa si tratta

Il noleggio con conducente è un tipo di servizio che ha iniziato a diffondersi anche nel nostro paese in modo capillare, ma non tutti lo offrono completo e professionale. Noi abbiamo verificato il servizio proposto da Ikon Driver, il noleggio con conducente a Milano e non solo.

Il servizio nasce dalla necessità, sempre più diffusa, di raggiungere il luogo di lavoro, o magari quello dove si tiene un meeting o un workshop, senza doversi perdere nel traffico, magari alla ricerca di un parcheggio. Sappiamo bene che, soprattutto nelle grandi città, in alcune zone, è molto difficile trovare un parcheggio e la sua ricerca può far perdere davvero molto tempo.

Inoltre, era richiesto un servizio che desse la possibilità agli utenti di effettuare in tranquillità e nel massimo comfort tutti gli spostamenti, sia per lavoro che per una vacanza in modo da vivere la miglior esperienza possibile grazie a spostamenti puntuali e sicuri.

Ikon Driver, autisti professionisti

Abbiamo detto che si tratta di un servizio capillare, presente in tutta Italia e con una partnership in particolare nella città di Milano. Gli autisti che fanno parte di Ikon Driver sono tutti professionisti e vantano una lunga esperienza, infatti vengono selezionati con cura.

Con il noleggio con conducente potrai tranquillamente girare per le vie della città o per raggiungere il luogo di lavoro o per scoprire gli angoli nascosti più affascianti della città. Il noleggio con conducente è infatti a disposizione per il turismo, per incontri di business, per la visita della città, ma anche per eventi.

Ci si potrà muovere in sicurezza e nel massimo comfort, senza lo stress dei mezzi pubblici e nella totale libertà degli orari e dei tragitti, vediamo quali sono i servizi offerti più nel dettaglio.

Servizi di Ikon Driver

NCC Milano assicura transfer comodi e sicuri da e per tutti gli aeroporti, con la garanzia della massima puntualità, così come i transfer verso porti, stazioni ferroviarie e con le migliori tariffe sul mercato.

Grazie alla posizione strategica, è possibile accompagnare i clienti anche nelle località di montagna più rinomate quali Cervinia, Sestriere, Courmayeur e molte altre, puoi trovare i dettagli su ikondriver.com. Tra le possibilità c’è anche quella di effettuare dei meravigliosi e piacevoli tour enogastronomici, magari degustando non solo vini, ma anche le specialità locali, ammirando il magnifico paesaggio delle Langhe.

Altro servizio offerto è quello dei transfer per seguire la squadra del cuore da e per lo stadio San Siro o Juventus Stadium, ovviamente il servizio con autista è fruibile anche per altri eventi sportivi. Parlando di eventi. Il servizio NCC professionale può essere fruito anche per partecipare a feste ed eventi quali matrimoni, col noleggio di un’auto di lusso con conducente.

Fruire del servizio è facile e intuitivo. Puoi prenotare l’auto senza alcun costo aggiuntivo e pagare in modo sicuro e veloce. Infatti, è sufficiente inserire nell’apposito form del portale la data di partenza, la destinazione e l’ora. A questo punto verrà calcolato il prezzo e potrai prenotare il tuo NCC a Milano.