Per molti è solo un passatempo, per altri è un vero e proprio hobby che va coltivato dedicando tempo e risorse. Il Fifa Ultimate Team, abbreviato FUT, è una modalità che è stata sdoganata da Fifa’09. In pratica, l’obiettivo è quello di cerare una squadra utilizzando giocatori appartenenti a qualsiasi club e di qualsiasi nazionalità per poi gareggiare sia online che offline. Qui vogliamo suggerirti le card FUT personalizzate come regalo speciale per chi è davvero appassionato.

Fifa Ultimate Team, molto più di un semplice gioco

Il numero degli appassionati di FUT ha iniziato a crescere molto rapidamente in particolare durante il lockdown. Passare il tempo durante le chiusure non è stato semplice, c’era chi cantava dai balconi, chi faceva la pizza e chi, anche per mantenere certa socialità, giocava.

Ma adesso cerchiamo di capire perché questo gioco conquista sempre più persone. Di base è lo spirito di competizione a essere un vero e proprio stimolo, l’ambizione di saper creare la squadra più forte, la passione verso lo sport, ma anche quella carezza al proprio ego che rende ancora più viva la competizione stessa.

Infine, si tratta di trovare un modo per passare il tempo divertendosi e alleggerendo un po’ i pensieri. Ecco perché questo gioco fa davvero appassionare tantissime persone, e proprio per fare una gradita sorpresa a chi coltiva quest’hobby, ecco un’idea regalo davvero unica che farà colpo senza dubbio.

Un regalo davvero originale e sorprendente

Stai pensando di stupire una persona a cui tieni e che sai ama FUT? Ecco un’idea che sarà davvero sorprendente: una carta Ultimate Team personalizzata. Si, hai capito bene, puoi creare una card reale interamente personalizzabile partendo semplicemente dalla fotografia.

Sul portale cardsplus.it basta semplicemente inviare la foto e personalizzare la card secondo i propri gusti, o quelli della persona a cui vuoi fare il regalo. Il tutto verrà elaborato dal team di CardsPlus.it e si potrà entrare a far parte di FIFA Ultimate Team con la propria card personale FUT.

Ci sono poi le card Ultimate Team giganti, dove si può mettere la foto del proprio giocatore preferito oppure personalizzarla con quella del destinatario del regalo.

E se vuoi fare qualcosa di veramente speciale, puoi scegliere la FUT 22 gold card official, una vera e propria novità, così come le nuovissime carte Eroi FUT, quelle dedicate ai grandissimi ex calciatori. Ma le opzioni sono davvero tante, ti basta andare sul sito e visionare tutte le proposte dall’evento Summer Stars, alla selezione dei prodotti dove puoi trovare il meglio delle FUT card.

CardsPlus.it, oltre 300 clienti soddisfatti

CardPlus.it è un marchio giovane, nato da poco, ma che ha già soddisfatto oltre 300 clienti e realizzato più di 400 cards, oltre ad aver consegnato cards a giocatori famosi quali Francesco Totti. Un vero peccato non approfittare di quest’idea regalo originale e facile da realizzare.

L’uso del portale è molto semplice. Infatti, ti basta andare nella sezione shop, dal menù a tendina, poi selezionare la card e compilare tutti i campi contrassegnati con l’asterisco. Ora non resta che caricare la foto e inviare tutto con un semplice click.

Accanto alla foto della card trovi anche i giorni di lavorazione richiesti, di media 3/4 più 72 ore lavorative per la spedizione. Il materiale su cui viene stampata la card è il “forex”, che ha uno spessore di 5 mm, rigido e resistente. Su questo materiale viene effettuata una stampa di qualità. Puoi scegliere tra 3 diverse dimensioni della card, piccola (21×27) circa; media (29×42) circa e gigante (42×59) circa.

Naturalmente, per un effetto ottimale, si deve caricare una foto in primo piano con una buona risoluzione. Il pagamento è facile e sicuro e si può utilizzare anche il circuito PayPal. Sul portale ci sono anche tutti i contatti per toglierti qualsiasi dubbio.