Quali sono i migliori gioielli donna da regalare? I preziosi sono il modo perfetto per mettere in luce raffinatezza, stile ed eleganza, rendendo più bello ogni look. Sono tantissime le occasioni in cui si possono regalare dei gioielli a una donna dal compleanno alla laurea, passando per l’anniversario o una semplice festa speciale. L’importante è scegliere il prezioso giusto!

Gioielli donna da regalare: un’idea speciale

Perché puntare su gioielli donna da regalare è sempre una buona idea? I preziosi rappresentano un segno distintivo, proprio per questo chi opta per un regalo del genere dimostrerà all’altra persona di tenerci molto e di apprezzarla.

Dietro ogni regalo, come sempre, c’è un significato: dalla mamma all’amica sino alla partner, un gioiello permetterà di raccontare tante cose, compresi i sentimenti. Il primo punto da cui partire? Non solo ciò che si vuole dire, ma anche la personalità dell’altra persona e i suoi gusti.

Dove trovare i migliori gioielli donna da regalare 

Dove trovare tante soluzioni? Su gioielli argento donna da regalare thisisvalentina.it. Si tratta di uno shop factory contemporaneo in cui trovare tantissimi spunti, brand di tendenza, sia nazionali che internazionali e items. Sul portale ci sono le migliori ispirazioni e tendenze non solo da regalare, ma anche da regalarti, per innamorarti di qualcosa di nuovo ogni giorno. Dal beauty all’home design sino ai gioielli: ce n’è davvero per tutti i gusti! I gioielli sono stati selezionati con grande cura per regalare un tocco di stile e far scintillare, donando un mood unico.

Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini superiori a 50 euro, mentre il reso è gratuito entro trenta giorni. Se ti iscrivi alla newsletter di This is Valentina inoltre otterrai il 10% di sconto sul tuo primo ordine.

Non a caso sono tantissime le persone entusiaste di questo servizio. “Tutte le fasi dell’acquisto sono andate molto bene – racconta Thomas -. Il prodotto (gioiello Swarovski) perfetto, arrivato corredato da tutto quanto previsto (scatola, garanzia ecc…). Il pagamento con PayPal, la spedizione arrivata il terzo giorno successivo all’ordine. L’imballo con l’intento protetto da urti. Il prezzo non era il migliore sul web, ma la differenza vale la qualità complessiva”.  Mentre Federica rivela: “Adoro questo sito perché offre prodotti stupendi per ogni categoria, mi viene voglia di comprare tutto ma per adesso inizio da una bellissima collana”.

Gioielli donna da regalare: cosa scegliere

Il primo elemento da prendere in considerazione per i gioielli donna da regalare è il materiale. Si possono infatti trovare diversi materiali, come l’acciaio, l’oro, l’argento oppure le pietre preziose. Chi riceverà il regalo non solo sarà felice, ma resterà anche colpito dalla qualità del materiale scelto.

Da non trascurare poi lo stile. Ogni donna infatti ne ha uno e dovrà essere celebrato ed esaltato dal gioiello che indossa. La donna a cui devi regalare il prezioso ama farsi notare? Allora prova montature e pietre colorate. Vuoi sorprendere una ragazza elegante? Riservale un gioiello sobrio e semplice, perfetto per i suoi look.

Anche il messaggio che si vuole inviare è importantissimo. Prima di scegliere un regalo scegli cosa vuoi comunicare. Ad esempio, un bracciale è un ottimo regalo informale da donare a un familiare o a un’amica. Una collana sarà invece molto più impegnativa, un accessorio che dovrà andare a valorizzare al meglio il viso della persona. Gli orecchini sono apprezzati dalle donne in particolare se abbinati a una collana. Questo sempre tenendo presente il viso e lo stile della persona.

Infine non va perso di vista l’evento legato al regalo. Per una festa di compleanno, ad esempio, si può optare per un gioiello casual, come un bracciale. Un gioiello elegantissimo, in oro oppure argento, sarà ottimo per un party chic. A un evento mondano non dovrà mancare un gioiello con diamanti: orecchini oppure una collana luccicante.