Se devi cambiare telefono, bisogna scegliere ovviamente il migliore. Ovviamente, ci sono svariati modelli in giro per il mondo in questo momento. Molte aziende hanno sferrato i nuovi modelli, che tra l’altro sono davvero molto potenti e quasi come dei veri computer. Ci sono tante alternative che di sicuro non potrai perderti, fotocamera migliori per riprendere in 4K e una maggiore potenza da parte dei processori. C’è davvero l’imbarazzo della scelta: ovviamente lo smartphone verrà acquistato in base al proprio budget, si va un normalissimo Oppo serie X3 ad un OnePlus 9. Se invece decidi di acquistare uno smartphone potente e con un ottimo rapporto qualità prezzo allora sei nell’articolo giusto. Ecco quali sono i migliori smartphone di maggio 2021.

Moto G20:

Motorola è riuscita a sviluppare un dispositivo dotato di un sistema con quadrupla fotocamera da 48MP, un display davvero grande di circa 6.5 pollici e un refresh rate a 90hz, la batteria massima è di 5000mAh e le prestazioni sono davvero ottime, perfezionato e funzionante. Questo smartphone sicuramente è ottimo per qualità prezzo. La risoluzione del display è di 1600×720 pixel. Il modulo installato nello smartphone è LTE 4G che riesce permette uno scambio di dati davvero molto performante, inoltre ci sono anche varie funzioni integrate come il Wi-fi e il GPS. La fotocamera permette di scattare delle fantastiche fotografie con una risoluzione pari a 4000×3000 pixel e video fullHD ad una risoluzione di 1920×1080 pixel.

Samsung Galaxy M12:

Samsung vede un futuro brillante è punta a modelli piu’ economici come Samsung Galaxy M12, uno smartphone Android davvero completo. Il display molto grande da 6.5 pollici riesce a soddisfare ogni tipo di persona grazie alla fluidità del dispositivo. La risoluzione di quest’ultimo è di 1600×720 pixel. A questo dispositivo non manca davvero nessuno dato che possiede ogni funzionalità di ogni altro modello. Presenta un modulo LTE 4G che permette una velocità ottima nel trasferimento dati e riesce ad assicurare una velocità della connessione eccellente, per poi far funzionare alla grande anche il Wi-Fi e il GPS. Possiede una fotocamera da 48 megapixel che permette di scattare delle fotografie davvero molto nitide. La risoluzione della fotocamera è di 8000×6000 pixel e registra video in fullHD ad una risoluzione di 1920×1080. Il display del positivo ha un refresh rate di 90Hz, un processore davvero molto potente e una batteria di lunga durata da 5000mAh.

Realme 8 Pro:

Realme 8 Pro è uno smartphone Android davvero di ottimo livello, che punta ad ogni tipologia di utente. Possiede un display di circa 6.43 pollici che porta questo modello ad essere uno dei migliori per la sua categoria di prezzo. Questo dispositivo ha un display con risoluzione a 2400×1080 pixel. Probabilmente a questo smartphone non manca davvero niente. Il dispositivo presenta un modulo LTE 4G che è stato studiato per permettere una velocità abbastanza buona nel trasferimento dati, inoltre lo smartphone possiede varie funzionalità migliorate come il Wi-Fi e il GPS. La fotocamera è di 108 megapixel che permettono di far scattare a questo Realme8 Pro delle foto di altissima risoluzione in 12000×9000 pixel, inoltre sarà possibile registrare video in 4k alla risoluzione di 3840×2160.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G:

Questo smartphone Xiamo Mi 11 Lite 5G è uno smartphone con sistema operativo Android che punta al massimo. Questo modello è stato costruito in modo tale da assicurare i 6.55 pollici che pongono questo dispositivo al centro di questa classifica. La risoluzione di 2400×1080 riesce a fornire immagini di alta qualità in ogni momento della giornata. Il modulo mondato è 5G, perciò permette un trasferimento dato davvero istantaneo e performante al massimo, inoltre ci sono varie funzionalità migliorate al massimo con il Wi-Fi e il GPS . Inoltre questo dispositivo scatta foto ad una risoluzione di 9216×6912 pixel e registra video in 4k alla risoluzione di 3840×2160 pixel.