Riserva d'Italia è un'azienda che si pone come obiettivo principale quello di portare, sulle tavole degli italiani, eccellenze enogastronomiche provenienti da piccoli produttori della nostra terra, componendole in eleganti e unici cesti regalo.

Un regalo enogastronomico racchiude in sé grandi valori: spirito di condivisione, sostegno di piccole realtà italiane, amore per la tradizione e attenzione nel donare prodotti utili e di qualità.

 

I cesti regalo adatti a ogni occasione

Quello che Riserva d'Italia sa fare molto bene è pensare e realizzare particolari confezioni regalo per le tue occasioni.

Si dedica particolarmente al Natale, perché è il periodo in cui si intensifica lo spirito di condivisione e la volontà di fare regali agli altri, ma i cesti sono disponibili tutto l'anno, per tutte quelle feste ed eventi in cui vorrai omaggiare qualcuno con prodotti speciali!

I cesti vengono composti a mano, uno per uno, con prodotti enogastronomici eccellenti, accostati tra loro sulla base di tematiche specifiche o su abbinamenti studiati per esaltare il sapore di ogni singolo prodotto.

Riserva d'Italia offre servizi di personalizzazione grafica delle scatole in legno e cartone, affinché il regalo che donerai porti la tua firma e si distingua positivamente in mezzo agli altri.

Lo studio grafico dedicato è disponibile per realizzare la tua idea comunicativa che attribuirà maggior carattere ai box regalo. Potrai interfacciarti con lo specialista per tutta la definizione del progetto e chiedere di revisionarlo per ben 3 volte, così da ottenere il risultato che desideri.

Per completare il servizio, e per regalarti la migliore esperienza possibile, l’azienda si occupa, su richiesta, di spedire singolarmente il cesto ai tuoi destinatari.

 

Prodotti Riserva d'Italia: scegliamo l'eccellenza

I cesti regalo di Riserva d'Italia si distinguono particolarmente per l'elevata qualità dei prodotti che li compongono.

Ricerca costantemente articoli gastronomici ed enologici provenienti da terre incontaminate e da persone che li producono con estrema passione e che rispettano ogni dettaglio della tradizione italiana, la propria terra ed hanno un occhio di riguardo per l'impatto ambientale.

Il Made in Italy è la chiave dei cesti regalo. Riserva d'Italia ha totale fiducia nei piccoli produttori italiani ed è loro obiettivo supportare costantemente queste realtà, gioielli preziosi ed inimitabili del nostro Paese.

Dalla pasta pregiata al rosso rubino dei vini, dai dolci tradizionali alle festose bollicine, dai ricercati salumi al profumo del cioccolato, i prodotti che troverai nei cesti enogastronomici Riserva d'Italia sono tutti di qualità garantita e, molti di questi, vantano denominazioni prestigiose quali DOP, DOCG e IGP o firme di Chef stellati.

 

Rispetto per l'ambiente

La natura è uno degli aspetti più belli che caratterizza il nostro Paese e rispettarla è un dovere, soprattutto in questo periodo storico.

Un ambiente sano ha un ruolo fondamentale nella produzione di articoli gastronomici ed enologici d'eccellenza, pertanto è nostro compito difenderlo al massimo delle possibilità.

Per fare in modo che questo si verifichi, Riserva d'Italia sceglie per i suoi prodotti degli imballaggi semplici, che escludano il più possibile componenti in plastica e producano una esigua quantità di rifiuti.

I contenitori sono fatti in cartone o in legno e, in entrambi i casi, sono riutilizzabili in casa per contenere altri oggetti, risultando esteticamente gradevoli. Le confezioni in cartone ed il nastro che le sigilla sono, inoltre, completamente riciclabili.