L’usura porta il divano a non essere più come nuovo: ma se ti dicessi che c’è una soluzione che non è quella di sostituirlo? Esatto, puoi mantenere la struttura del tuo divano che ben si abbina alla casa semplicemente sostituendo l’imbottitura. A svelarcelo è tappezzeriasarda.com, azienda specializzata nella vendita di gommapiuma a taglio su misura. Questo materiale, morbidissimo e di prima qualità, è perfetto per ricreare le imbottiture di divani e poltrone ma anche sedie e molto altro.

Gommapiuma su misura: dove acquistarla

Se stai cercando dove acquistare gommapiuma a taglio su misura devi assolutamente valutare le proposte di tappezzeriasarda.com. Il portale mette a disposizione gommapiuma di altissima qualità perfetta per sostituire l’imbottitura di divani e poltrone. Disponibile in spessori differenti si adatta anche a sedie o altre idee d’arredo. La densità al metro cubo varia da 25 a 30 a 40 40 kg m³. Proprio questo dettaglio rende la gommapiuma ideale per le imbottiture; il materiale è made in Italy di prima scelta. L’azienda tiene molto alla qualità delle proposte messe in vendita e sottopone i materiali a controlli rigidissimi e test regolari. Se hai necessità di avere gommapiuma tagliata su misura per progetti o lavorazioni particolari non c’è alcun problema, ti basta contattare tappezzeriasarda.com attraverso email o telefono e una volta effettuato l’ordine potrai farti recapitare il prodotto entro 24 ore dal pagamento. Le misure sono totalmente personalizzabili dalla lunghezza alla larghezza fino allo spessore e alla densità. Rifornirsi di gommapiuma attraverso questo store online è davvero facile.

Come riconoscere una buona gommapiuma

Una gommapiuma di qualità non è estremamente economica ma rivolgendosi a rivenditori specializzati come tappezzeriasarda.com puoi acquistare ad un prezzo competitivo un prodotto made in Italy di alta qualità. La gommapiuma di prima scelta si presenta come materiale spugnoso e viene utilizzata come fonoassorbente ma anche per imbottire materassi e divani.

Divano usurato: qualche idea per recuperarlo

Il divano è al centro della vita conviviale di casa; non solo in famiglia ma anche gli ospiti ne usufruiscono e per questo motivo è anche uno degli oggetti più usurati. Qualora il tuo divano fosse particolarmente bello esteticamente ma rilevasse alcune problematiche a livello interno è possibile sostituirne la gommapiuma ricreando una nuova imbottitura. Ma non è l’unico caso in cui il divano può avere bisogno di un aiuto: oltre all’usura interna che porta l’imbottitura a creare avvallamenti, c’è anche l’usura esterna che può essere facilmente recuperata utilizzando tessili di qualità o creando un nuovo rivestimento. Oltre alla semplice usura a contribuire nel dover sostituire o riparare il divano ci pensano bambini e animali domestici ma anche bevande rovesciate, macchie da cibo o bruciature da sigaretta.

Recuperare le imbottiture che hanno ceduto è semplice: basta prendere le misure e richiedere un supporto da specialisti che la realizzeranno tagliandola su misura per il tuo divano. Per quanto riguarda invece la manutenzione esterna, il rivestimento è rapido da sostituire e anche in questo caso è sufficiente prendere le misure per poter ottenere un nuovo look.

Se stai cercando qualcuno che offra il servizio di taglio gommapiuma ti consigliamo di visitare il sito di tappezzeriasarda.com che attraverso il suo sito web mette a disposizione il servizio per divani, cuscini, poltrone e letti su misura diventando un prezioso alleato anche nei tagli su misura per roulotte, camper o barche. Con precisione e materiali di prima scelta, il sito web ti guiderà all’acquisto attraverso diverse tipologie di densità e offrendoti la possibilità di acquistare in autonomia online oppure contattando il servizio clienti. La consegna è rapida: una volta effettuato l’ordine e saldato quanto dovuto, tappezzeriasarda.com si impegna a farti recapitare tutto presso l’indirizzo scelto in sole 24 ore.