Il tema del design è sempre più caldo: grazie al Salone del Mobile di Milano sono sempre più le persone attirate dall’argomento e proprio chi ha acquistato casa o la sta arredando ha capito l’importanza di acquistare prodotti di qualità così da poterli far durare nel tempo. Anche tu vuoi arredare la casa con un tocco di stile? Affidati allora al Mobilificio Marchese, realtà che propone in vendita i migliori marchi d’arredamento come Baxter, azienda made in Italy specializzata nella realizzazione di divani e altri accessori in pelle.

Baxter: perché acquistare made in Italy

C’è chi conosce Baxter Made in Italy come la migliore azienda sul mercato specializzata nella produzione di divani e altri prodotti in pelle ma in realtà è molto di più. Baxter è tradizione, innovazione, qualità ed esclusività. Lusso artigianale, qualità e stile sono solo alcuni degli aspetti che fanno pensare subito al marchio nato nel 1989.

Da oltre 30 anni l’azienda produce nella zona della Brianza i prodotti in pelle mantenendo fede a quella che è la tradizione ma aggiungendo alcuni tocchi moderni per restare attuali. Divani e poltrone sono sicuramente gli elementi che saltano all’occhio ma non sono certo gli unici: tavoli e sedie fanno parte del catalogo Baxter che viene riconosciuto per qualità e design. Realizzati a mano in modo artigianale con lavorazioni curate e attente, i prodotti firmati Baxter sono in vendita presso il Mobilificio Marchese.

I prodotti top di gamma di Baxter

Fiore all’occhiello del catalogo è senza dubbio il divano Chester Moon: è il vero e proprio simbolo del marchio, tanto da essere conosciuto in tutto il mondo. Il divano si distingue per la lavorazione capitonnè abbinata ad una forma che risulta confortevole ed avvolgente. Anche il divano Diana Chester vanta gli stessi elementi mentre i divani Budapest e Budapest Soft saltano all’occhio per la firma della designer Paola Navone che hanno reso questa linea best seller.

Baxter è conosciuta nel mondo come azienda italiana specializzata nella produzione di arredamento con dettagli in pelle; grazie alla sua sapiente artigianalità e l’occhio all’estetica ha saputo confermare quanto il Made in Italy sia ancora estremamente esclusivo e unico sul mercato. Il nome prestigioso si è rafforzato grazie alla collaborazione con designer come Piero Lissoni, Giuseppe Manzoni e Marco Milisich: ma non sono certo gli unici! Se stai cercando i mobili Baxter ad un prezzo competitivo ti consigliamo di visitare lo store di Mobilificio Marchese che vanta i prezzi più bassi e garantiti sul mercato. Inoltre, proprio il team di Mobilificio Marchese, è pronto a supportarti gratuitamente aiutandoti a trovare il giusto divano e la giusta disposizione nel tuo spazio.

Perché acquistare un divano in pelle: i vantaggi

Non è solo questione di stile, il divano in pelle ha veri e propri vantaggi da considerare al momento dell’acquisto. Il primo è che si presta a diversi stili adattandosi a case dal design minimal, a quelle arredate con mobili moderni o anche a quelle più classiche dal fascino vintage.

Un divano in pelle risulta più facile da pulire, questo motivo schizza in cima alla scelta delle famiglie con bambini che sanno così di poter vivere l’accessorio senza doverlo ricoprire con teli antiestetici. Il costo può spaventare ma in realtà è il miglior investimento poiché ha un’ottima durata. Se stai cercando il divano dei tuoi sogni rivolgiti a Mobilificio Marchese, una realtà sul territorio di Messina fortemente radicata dal 1930, anno di inaugurazione. Nel tempo l’attività è cresciuta e oggi ha in vendita prodotti delle migliori marche come Baxter, Flexform, Lema e molti altri ancora. Se stai cercando il divano dei tuoi sogni rivolgiti agli specialisti che amano il design e il made in Italy.