Quando si tratta di bambini e sicurezza dobbiamo sempre prestare molta attenzione. Sul mercato ci sono tantissimi prodotti per l’infanzia, ma non tutti sono davvero una garanzia di incolumità per i nostri bambini. Bisogna quindi scegliere con molta attenzione mettendo al primo posto queste due insindacabili caratteristiche. In particolare, va posta molta attenzione nell’acquisto del fasciatoio da tavolo perché un prodotto di uso quotidiano come questo può trasformarsi in un pericolo se non rispetta tutti i parametri della sicurezza. Qui vi presentiamo Dieghino®, un prodotto innovativo per le mamme di oggi.

Fasciatoio da tavolo Dieghino®

Il fasciatoio da tavolo Dieghino® è un prodotto per l’infanzia assolutamente innovativo. Quante volte vi è capitato di dover cambiare il bambino fuori casa, magari adagiandolo su un letto e di rischiare una caduta accidentale? Sì, perché i bambini durante il cambio del pannolino non sono immobili, al contrario, sgambettano e si girano, rischiando spesso di cadere.

Vero è che un genitore ha mille occhi, ma nonostante tutte queste accortezze, basta un secondo di distrazione, magari per prendere il pannolino o la crema per il sederino arrossato e il bambino, se non è messo in sicurezza, rotola dal letto o dal divano, succede molto più spesso di quanto si possa pensare.

Proprio in virtù di queste circostanze, per evitare che possano verificarsi, è stato ideato Dieghino®, un fasciatoio da tavolo che mette in sicurezza il bambino, permette al genitore di cambiarlo tranquillamente e di avere tutto ciò che serve sotto mano.

Dieghino® è sicuro, pratico e smart

I tempi sono cambiati, i ritmi sono sempre più frenetici e spesso mamme e papà si trovano a dover cambiare il bambino fuori casa. Non sempre però il luogo in cui cambiamo il bambino è sicuro come casa nostra.

Delle volte ci troviamo a posare il bambino su superfici di fortuna, come una sedia, un letto, un tavolo. Tutte queste situazioni sono un potenziale pericolo per il nostro bambino, soprattutto se siamo da soli o se abbiamo con noi un altro bambino, magari piccolo, basti pensare al caso di genitori che hanno due o più gemelli!

Non si riesce a cambiare il bambino con una mano e con l’altra mantenerlo fermo mentre si fa attenzione che il fratellino o la sorellina non si allontanino. Con Dieghino® tutto diventa più semplice.

Questo innovativo fasciatoio da tavolo, infatti, è dotato di bordi laterali di sicurezza, in modo che il bambino non rotoli muovendosi. Dieghino® è pratico perché oltre a essere un fasciatoio è anche una bilancia, basta adagiarvi sopra il bambino per rilevarne il peso in qualsiasi momento. Non solo, è dotato anche di una scala metrica per misurare il bambino, così si potrà tenere sotto controllo la sua crescita quotidianamente senza ulteriori stress.

Dieghino® è intelligente, infatti ha degli scomparti dove si possono riporre tutte le creme e molto altro, così da cambiare il bambino con molta più facilità e rapidità.

Piccolo e compatto, perfetto per il viaggio

Dieghino® è un fasciatoio da tavolo compatto, non occupa spazio in casa e pesa solo 3 kg, quindi può essere portato praticamente ovunque. Grazie alle 4 cinture in velcro, il fasciatoio può essere fissato a qualsiasi superficie piana. Infine, per tenere “occupato” il tuo bambino, Dieghino® è dotato di supporto porta peluche o smartphone, così mentre tu lo cambi lui gioca.

Il cambio pannolino non è più un problema, ovunque ti trovi.

Dieghino® è un prodotto ideato da genitori proprio come te, che hanno vissuto le tue stesse difficoltà e che hanno quindi cercato una soluzione che potesse essere pratica, funzionale e intelligente. Molto spesso le migliori idee scaturiscono proprio dal bisogno, è Dieghino® ne è un perfetto esempio.