Nella vita, nonostante tutte le difficoltà, si deve saper sempre sorridere, ma se il sorriso non è a posto? In tanti rinunciano a questo piacere perché non hanno la possibilità di accedere alle cure dentali necessarie per avere una bocca sana e un sorriso smagliante. I costi, infatti, in Italia sono molto elevati, motivo per cui, ormai, molte persone hanno scelto di farsi curare all’estero, dando luogo a quel fenomeno conosciuto come turismo dentale. Ma è davvero indispensabile farsi curare all’estero?

Il turismo delle cure dentali, di cosa si tratta

Come dicevamo prima, le cure dentali in Italia hanno raggiunto delle cifre importanti che non sono accessibili a tutti. Per molto tempo questo ha significato restare con i denti rovinati, perderli e non mettere impianti, insomma, avere un sorriso di cui vergognarsi e da non mostrare assolutamente in pubblico.

Avere una brutta bocca, però, non è solo una questione di estetica, ma anche e soprattutto di funzionalità. Chi non ha tutti i denti ha una masticazione difficoltosa, deglutisce il cibo senza averlo ben masticato e va incontro a diversi problemi. In tanti hanno quindi colto la palla al balzo nel momento in cui sono sorte le cliniche dentali all’estero che proponevano cure a prezzi davvero bassi.

I flussi di pazienti sono diventati così elevati da ingenerare un vero e proprio turismo dentale dove, appunto, si univa la possibilità di fruire di terapie a prezzi bassi al piacere di fare un viaggio turistico all’estero. Non stiamo qui a disquisire sulla qualità delle cure, diciamo però che ora non è più necessario perché anche nel nostro paese possiamo fruire di cure dentali accessibili e impianti dentali con prezzo fruibile.

LookDental, professionisti accessibili per sorrisi smaglianti

In Italia, grazie a LookDental, è possibile avere cure dentali accessibili per tutti.

L’obiettivo del Dottor Palmia, che ha avuto questa grande intuizione, è proprio quello di offrire cure accessibili a tutti, per far sì che non sia più necessario recarsi all’estero.

LookDental è presente a Torino, Udine, Novara e Pordenone. In ogni studio, i professionisti e gli specialisti che collaborano col dottor Palmia, lavorano per proporre a ogni paziente la cura più adatta alla sua situazione in un ambiente professionale ma al contempo familiare.

Un obiettivo ambizioso

L’obiettivo è quindi molto ambizioso, ridare il sorriso a chi lo ha perso. Per LookDental, garantire cure accessibili è una vera mission: cure a bassi costi senza abbassare la qualità. Non solo questo è possibile, ma viene offerta anche la possibilità di dilazionare il pagamento mediante finanziamento.

Non solo, LookDental vuole riportare in prima linea il tradizionale concetto di servizio odontoiatrico, elargendo cure anche a chi non ha grandi risorse economiche, ma che non deve essere per questo costretto a cercarle all’estero o a rinunciarvi.

Col Lookfinancial, un sistema di pagamenti flessibile e che può quindi adattarsi alle esigenze del paziente, tutti possono accedere a delle cure dentali di qualità e professionali, senza spostarsi dall’Italia.

Un percorso di cure unico

Dopo la prima visita, si procede alla programmazione di un percorso di cure personalizzate per risolvere il problema e trovare la soluzione migliore per ciascun paziente, senza doversi preoccupare del costo, perché potrà essere tranquillamente rateizzato.

Sul portale lookdental.it potrai trovare tutte le informazioni necessarie sia sulle modalità di lavoro che sulla tipologia di finanziamenti possibili, nonché tutte le indicazioni per accedervi. E se poi vuoi avere informazioni più dettagliate, puoi compilare il form e richiedere una consulenza personale.

Se vuoi andare all’estero, magari per conoscere le bellezze dell’est, fallo per goderti il viaggio, visitare monumenti, rilassarti nelle località balneari, ma il tuo sorriso curalo qui, nel tuo pase, da professionisti preparati e pronti a rispondere alle tue esigenze.