Una delle cose che ci è mancata di più durante questo anno di pandemia è la libertà, la possibilità di uscire e fare quello che più ci piace. Un periodo certamente duro, per tutti, ma che ci ha dato la possibilità di rallentare, di apprezzare nuovamente le piccole cose, come il calore della famiglia e il piacere di trascorrere del tempo in mezzo alla natura. Per questo vogliamo farti conoscere una creazione davvero speciale, dei ciondoli di ampolle di vetro con all’interno un pezzetto di natura.

Ciondoli di ampolle di vetro, creazioni artigianali uniche

La società in cui fino a oggi abbiamo vissuto era sempre più frenetica. Ritmi di lavoro insostenibili, impegni, incombenze da rispettare. Siamo stati sempre di corsa, tra figli, lavoro, pilates, come palline impazzite di un flipper.

Poi, d’un tratto, all’improvviso, il virus ha bloccato tutto. Le nostre vite veloci sono state congelate in una dimensione senza tempo. Abbiamo ricominciato ad apprezzare la lentezza, abbiamo riscoperto quali erano i veri valori, come la famiglia, la capacità di relazionarsi in casa, azzerata dalla velocità quotidiana, ma soprattutto, alla fine dei lockdown, abbiamo capito il vero valore della libertà e della natura che ci circondava.

In tanti hanno riscoperto quanto sia fondamentale fare una passeggiata tra i boschi, respirando aria pulita, cogliere un fiore; annusare i fili d’erba; guardare i raggi di sole attraverso le fronde degli alberi sdraiati su un prato; ascoltare il rumore delle onde e respirare profondamente la brezza del mare mentre il tramonto scivola sulla linea dell’orizzonte.

Ora sappiamo cosa ci siamo persi in tutti i mesi di chiusura e proprio traendo ispirazione dalla natura, sono nati dei gioielli davvero incredibili, come il Ciondolo desiderio ampolla di vetro con semi di soffione. Queste creazioni sono artigianali, frutto della creatività di Evelin, di cui parleremo a breve. Ogni creazione è unica, realizzata a mano, con tanto amore.

I ciondoli di Evelin, amore e creatività in vetroresina e ampolle

Evelin è una sognatrice, un’amante della natura che contempla la bellezza e la semplicità dei paesaggi e degli ambienti che il nostro meraviglioso mondo ci regala. È un’idealista, una che con grande serenità porta un raggio di luce nel quotidiano, con grande equilibrio e passione.

Mamma di due meravigliose bimbe, trae ispirazione per le sue creazioni dalla bellezza che ci circonda e con loro raccoglie i frammenti di natura che poi racchiude all’interno dei suoi gioielli.

Nascono così le sue creazioni, scaturiscono da un’emozione e diventano splendidi ciondoli, anelli, orecchini, che ti affascineranno nella loro semplicità. Evelin, con le sue bambine, raccoglie semi, fiorellini, sassolini, piccole conchiglie, che racchiude dentro la vetroresina o dentro piccole bolle di vetro o ampolle.

Ha realizzato diverse collezioni, tutte uniche, perché in natura non esistono due cose perfettamente identiche. Puoi scegliere sul sito mimoylab.com i frammenti di natura, nella loro straordinaria bellezza, diamo uno sguardo a qualcuna delle collezioni.

Collezione desidera

Questa bellissima collezione è costituita da semi di soffione declinati secondo la fantasia di Evelin. Il soffione simboleggia la leggerezza, la semplicità, ma al contempo è un fiore misterioso, che fa sognare, trasportato da vento.

I semi di soffione sono racchiusi in piccole ampolle o in bolle di vetro, o in vetroresina, non c’è limite alla creatività.

Ci sono molte altre collezioni, come “Credi”, nata per custodire la tua fede e avere sempre con te le tue promesse, o la collezione “Gioca”, che richiama il nostro io bambino. Piccole opere d’arte che affascinano con giochi di luce e colori, che ti prende per mano e ti porta alla scoperta di te stesso, della tua parte più intima, dei tuoi desideri più nascosti.

Ma non vogliamo svelarti tutto, devi scoprire tu tutte le creazioni di Evelin perché devi lasciarti ispirare, conquistare, deve scoccare quella scintilla che ti farà brillare lo sguardo ogni volta che indosserai il tuo gioiello. Riscopri quello che più ami, su mimoylab.com.