Muoversi in una città che non è la propria può essere complesso, soprattutto quando si è di fretta e non si conosce il posto. Per chi deve spostarsi per lavoro, infatti, prendere i mezzi pubblici è impossibile. Spesso ci sono tempi stretti, le corriere non raggiungono il centro della città nell’orario utile, oppure si deve attraversare la città per recarsi dall’hotel al luogo del meeting o della riunione di lavoro, per poi dover ripartire, spesso in giornata o l’indomani. Insomma, diventa tutto molto stressante. A Palermo è operativo un servizio di noleggio auto con autista per muoversi con tranquillità e comfort.

Auto con autista a Palermo, comfort ed efficienza

Il servizio auto con autista a Palermo è la soluzione ideale per chiunque si debba spostare per lavoro, ma anche per piacere, in città. Transfer aeroporto Palermo, conosciuto anche come Ncc Palermo aeroporto, è attivo 24 ore su 24 e offre diverse possibilità.

Una di queste è poter fruire di trasferimenti da e per l’aeroporto, porto, provincia da Palermo verso destinazioni quali Catania, Comiso, Trapani e in tutto il resto della Sicilia. A disposizione ci sono autisti professionali esperti e una flotta confortevole ed elegante, dalle berline ai pulmini fino agli spaziosi minibus.

Se ci si deve muovere in Sicilia, questo è di sicuro il modo migliore, si potrà risparmiare tantissimo tempo e viaggiare senza stress, concentrandosi esclusivamente sul motivo della visita. Ma vediamo più nel dettaglio tutti i servizi offerti da Transfer Airport Palermo.

Viaggio in totale relax per privati e aziende

Transfer aeroporto Palermo mette a disposizione di privati e aziende un servizio noleggio auto con autista comodo e flessibile. Uno dei servizi principali consiste nel trasporto da e per l’aeroporto di Palermo Punta Raisi PMO Falcone e Borsellino, sia verso la città che in qualsiasi altra parte della Sicilia. Chi arriva per lavoro o per una visita, non dovrà pensar a niente, dovrà solo salire in auto e rilassarsi fino alla destinazione.

Per gli utenti stranieri, è possibile fruire del servizio meet & greet, quindi parliamo dell’accoglienza in aeroporto con cartello col nominativo, così da trovare subito l’autista senza paura di perdere tempo prezioso all’interno del terminale.

Può essere effettuato anche un trasferimento porta a porta, ovvero, dall’hotel all’agriturismo, o alla sede dove si terrà l’incontro o il momento di lavoro, nella villa o casa di un privato. Il tutto nel massimo comfort e tranquillità.

Escursioni e tour naturalistici

Per chi si trova in Sicilia non solo per lavoro, è possibile anche prenotare un servizio escursioni e tour giornalieri per vedere le grandi bellezze di questa splendida terra. Possono essere organizzate escursioni giornaliere a Erice, Trapani, Segesta, Scopello, San Vito Lo capo, Marsala, Palermo, Agrigento, Cefalù, Monreale e in altre mete turistiche della Sicilia.

Anche chi ha poco tempo a disposizione, magari tra un meeting e l’altro, può avere la possibilità di conoscere la cultura e le meraviglie architettoniche delle città e delle località della Sicilia.

La flotta

La flotta è composta da veicoli di marchi prestigiosi, tutti di recente immatricolazione. Naturalmente, ogni mezzo viene sottoposto a periodico controllo in modo da garantire la massima sicurezza e comfort, sono presenti diversi optional a seconda della marca e del modello del mezzo.

Prenotare è facile e sicuro. Basta navigare sul sito transferairportpalermo.it e compilare tutti i campi inerenti al proprio viaggio, dal punto di prelievo a quello di destinazione, più eventuali fermate extra se disponibili sul tragitto selezionato.

Il pagamento è sicuro e può essere effettuato, oltre con le più comuni carte di credito, anche con PayPal.

Naturalmente, per qualsiasi dubbio o curiosità, lo staff assistenza clienti è a completa disposizione, tutti i contatti si trovano sul portale transferairportpalermo.it.