Avviare un business online e ottenere successo anche all’estero: è la sfida (vinta) di Andrea Bernardi, un uomo che ha tantissimo da insegnarci e che ha cambiato, con la sua esperienza, la vita di molte persone. 

“Abbiamo una sola vita e deve essere vissuta nel migliore dei modi”, questo è il suo motto. Andrea infatti è convinto fermamente che “solo cambiando il nostro Mindset e le nostre abitudini lavorative saremo in grado di avere tempo a disposizione per fare ciò che davvero amiamo”

In tanti sognano di cambiare vita, di lavorare liberamente e gestire il proprio tempo come desiderano. L’unico modo per raggiungere questo obiettivo è creare un business online.

Andrea Bernardi, una storia di successo 

Se pensiamo ad Andrea Bernardi business di successo, pensiamo a un uomo che ce l’ha fatta. Partendo da un sogno, con coraggio e dedizione, è riuscito a raggiungere quello che molti desiderano solamente per un’intera vita.

Nella maggioranza dei casi infatti la vita che tutti desideriamo non è in alcun modo quella con un lavoro da dipendente, connesso a uno specifico luogo e che non consente di trattare bene se stessi o la propria famiglia. Costringendo a fare sempre i conti a fine mese fra affitto, bollette e poche cene al ristorante. La vita che desideriamo invece è quella in cui è possibile viaggiare e stare bene con tutta la famiglia, dandogli tutto quello che desidera senza doversi preoccupare in alcun modo del denaro.

Ad Andrea sono serviti anni e alla fine è riuscito a raggiungere la sua libertà lavorativa. Oggi, attraverso dei percorsi concreti e ben definiti, può indicare a tante persone la strada per poter velocizzare questo percorso.

Chi è Andrea Bernardi

Ma chi è Andrea Bernardi? Ce lo racconta lui che oggi vive a Dubai e ha avviato un business online che è un esempio di successo. “Sono uno che non si arrende – racconta -. Non ho una laurea e ti posso garantire che nella vita è l’ultima cosa di cui avrai bisogno. Se vuoi entrare nel mondo in cui sono io, il lavoro devi inventarlo, non cercarlo. Siamo in un’era in cui tutto va ad una velocità talmente elevata che mentre stai cercando, i mercati cambiano e la tua figura potrebbe non essere più richiesta”.

“Ho diverse aziende nel mondo – spiega -, guadagno da diversi Business Online e poi investo i ricavi in Trading ed Immobiliare, vivo 6 mesi a Dubai e 6 mesi in Italia, e da diversi anni ho trovato il giusto compromesso per avere abbastanza entrate economiche che mi consentono di vivere la vita come voglio. Per farlo ho dovuto fare molti sacrifici e non è stata facile, ma una volta trovata la strada, vedrai che nulla sarà più come prima”.

Come creare un business online con l’aiuto giusto

L’obiettivo di Andrea Bernardi è molto semplice. Il suo scopo è quello di far capire a chi ha di fronte come vivere un’esistenza senza essere schiavo del proprio lavoro, ma secondo precisi desideri. Grazie alla sua esperienza lunga oltre quindici anni, Andrea è riuscito a creare percorsi e pacchetti realizzati su misura che possono aiutare gli altri a costruire un modello di business personale. Tutto questo partendo da una grande verità: l’unico modo per farcela è imparare da chi ha già commesso degli errori. Il più grande contributo di Andrea sta proprio nell’indicare cosa non fare per risparmiare soldi e tempo, ma anche nel portare un mutamento rivoluzionare nel mindset delle persone.