Tempo di vacanze, sole, mare, tanto divertimento. Finalmente, dopo il triste periodo di pandemia che, sebbene non sia del tutto superata, ci consente di vivere sprazzi di normalità, possiamo ritrovare il piacere delle vacanze. Una delle mete più gettonate in tal senso è il Salento, in particolare Gallipoli, meravigliosa città sul mare, ricca di fascino, ma anche di tanto divertimento. Le vacanze a Gallipoli sono decisamente apprezzate da una giovane platea che spesso deve spostarsi da un luogo del divertimento all’altro o da e per gli aeroporti. Un servizio di navetta Gallipoli, quindi, può rendere molto più comode le vacanze, vediamo i dettagli.

Vacanze a Gallipoli, come ci si sposta

Spostarsi a Gallipoli non è difficile, ci si può muovere discretamente a piedi, oppure con i mezzi pubblici, purché ci si adatti agli orari e al fatto che possano essere strapieni. Certo, in questo periodo sarebbe proprio meglio evitare dato che l’emergenza sanitaria non è rientrata del tutto e, come si sa, i mezzi pubblici non sono certo tra gli ambienti più sicuri.

La soluzione ideale sarebbe quella di disporre di un proprio mezzo, ma non sempre, in particolare i giovani, si possono concedere la vacanza in auto, oppure non sempre chi si sposta per lavoro può utilizzare l’auto. C’è però una terza via, quella dell’uso della navetta a Gallipoli, che connette la città con i luoghi d’interesse più rilevanti.

Auto Più: il servizio Taxi Gallipoli

Auto Più fornisce il servizio taxi a Gallipoli, servizio offerto in tutto il Salento, arrivando, con le sue navette, fino all’aeroporto di Bari. In questo modo tutti potranno raggiungere agevolmente la meta che desiderano con delle navette confortevoli e ad un prezzo conveniente.

I punti di forza dell’azienda sono senza dubbio la serietà e la puntualità con cui offre il proprio servizio Taxi Gallipoli 24 ore su 24, tutti i giorni, durante tutto l’anno. Il servizio, come abbiamo detto, è rivolto ai vacanzieri, quindi a chi vuole trascorrere una vacanza che sia effettivamente comoda e sicura, ma anche a chi si reca in città per lavoro, per dei meeting, oppure per chi rientra in Puglia per trovare i propri parenti.

I transfer offerto sono diversi, con tratte che vanno da e per gli aeroporti, inclusi quelli di Bari e Brindisi, ma anche la stazione dei treni di Lecce e degli altri comuni del Salento, il terminal degli autobus, così come gli hotel e le spiagge, ovviamente, anche i locali del divertimento o i luoghi di interesse del sud della Puglia.

I servizi nel dettaglio

Il servizio navetta per Gallipoli ti consente di vivere la vacanza nel massimo relax, senza stress e con tutta la comodità che vuoi. Puntuale e affidabile, quindi se si devono raggiungere dei luoghi di lavoro, delle riunioni o gli aeroporti e stazioni, questo è il servizio perfetto. I prezzi sono accessibili a tutti e il servizio è stato messo a punto pensando soprattutto all’efficienza e al comfort.

Per chi arriva all’aeroporto di Bari, il servizio navetta sarà puntualissimo: vi viene a prendere direttamente in aeroporto e vi accompagna dove desiderate, ovviamente è previsto anche il viaggio navetta di rientro, quindi verso l’aeroporto. Inoltre, a bordo delle navette, si potranno ammirare le migliori attrazioni del Salento, senza stress o ansie dovute al fatto di dover cercare parcheggio o di doversi stipare all’interno dei mezzi pubblici.

Per quanto concerne le spiagge, il servizio navetta è disponibile per tutte le spiagge di Gallipoli e dintorni con orari flessibili che si adattano alle necessità dei clienti, fin dal primo mattino alla sera. Naturalmente il servizio viene offerto anche in notturna, soprattutto per tutte quelle persone che vogliono raggiungere i luoghi del divertimento come le discoteche e i baretti sulla spiaggia dove si balla fino a notte inoltrata.

Qualsiasi siano le vostre necessità, c’è sicuramente un servizio navetta adatto, scopri i dettagli su taxigallipoli24.it.