Il trapianto capelli Turchia è fra le operazioni più richieste e apprezzate. Il modo migliore per risolvere i problemi legati alla perdita di capelli e trovare finalmente una soluzione che sia definitiva. Questa tecnica è senza ombra di dubbio l’ideale per risolvere la calvizie e donare nuovamente il sorriso a chi aveva perso le speranze. 

Come funziona 

Il trapianto capelli Turchia è un’operazione non invasiva che si può svolgere seguendo tecniche diverse. A sceglierle sarà il chirurgo che, in base alla situazione del paziente, valuterà caso per caso cosa fare. Molto spesso la perdita di capelli causa uno stato di depressione e di profonda tristezza nelle persone che si ritrovano a non avere più una chioma folta. In tanti perdono il sorriso e decidono di chiudersi in casa, evitando qualsiasi contatto sociale. L’intervento è l’unica cosa che permette di rinascere, di riprendere in mano l’esistenza e di vivere finalmente con serenità la quotidianità.

Nella prima fase dell’operazione si rade l’area di collo e nuca. Il capello verrà rasato usando un robot che arriva sino alla radice. Anche le gambe ed il torace sono ispezionati, in seguito si effettua l’anestesia locale usando un ago che è specifico e impercettibile oltre che indolore.

Durante la seconda fase vengono estratte le radici dall’area di attecchimento grazie a un robot e a un micromotore. Per l’estrazione si sfruttano delle punte che sono ultrasottili. Nella terza fase invece le radici dei capelli che erano state estratte sono impiantate. Con l’impianto dunque si genera una primissima linea di capelli. Le zone in cui i capelli verranno trapiantati partendo dalla linea fronte saranno poi anestetizzati localmente.

La profondità e le dimensioni per le radici dei capelli sono calcolate con precisione. I tagli laterali in seguito permetteranno di creare delle perforazioni, denominate canali, in cui si potranno impiantare le radici.

 

Perché farlo in Turchia

La Turchia, ormai da tempo, è la meta ideale per chi vuole effettuare un trapianto di capelli. Combattere la battaglia per sconfiggere la calvizie è più facile se si hanno gli alleati giusti, fra questi c’è la Clinica del Capello, che può contare su un team di esperti pronti a regalare nuovamente una chioma bellissima a chi l’ha persa.

Visitando il sito web Clinica del Capello si possono scoprire tutti i vantaggi di un’operazione in Turchia. La qualità del servizio che viene offerto infatti è altissima, ma anche l’esperienza. Nel centro è possibile trovare personale esperto e di altissimo livello, assistenza pre e post operatoria e prezzi competitivi.

Il pacchetto proposto comprende un soggiorno di 2 Notti e 3 Giorni nel prestigioso Hotel RADISSONBLUE OTTOMARE 5 stelle, analisi del capello e operazione di autotrapianto. L’offerta comprende inoltre un interprete, una navetta con autista per i trasporti, farmaci e servizi per il periodo post-trapianto.

Il vantaggio non riguarda solo il rapporto qualità-prezzo, ma anche la possibilità di contare su un team di specialisti altamente preparati in tricologia e in grado di adottare le migliori tecniche per sconfiggere la calvizie. Ricerca scientifica, innovazione e serietà sono gli elementi che si trovano alla base di tutte le operazioni svolte nel centro con trattamenti tricologici altamente avanzati.