Il gioco delle lotterie dello stato è un passatempo per moltissime persone che ogni settimana tentano la fortuna alla ricerca della combinazione di numeri perfetta: tra statistiche, sistemi e previsioni da ben 5 mesi nessuno riesce a fare il celebre 6, ovvero la massima vincita disponibile al gioco e che attualmente ha portato il jackpot a sfiorare i 100 milioni di euro. L’ultima vincita è di più di 5 mesi fa: a maggio 2021 a Montappone è stato vinto l’ultimo 6 del valore di 156 milioni di euro.

Previsioni SuperEnalotto e statistiche

Se vuoi tentare anche tu la fortuna e provare a giocare devi sapere che il gioco del SuperEnalotto non è fatto solo di buona sorte ma soprattutto di strategia; c’è chi studia con attenzione i rapporti di statistica con cui un numero non esce o per quanto tempo determinate combinazioni non arrivano. Se vuoi provarci anche tu devi sapere che xamig.com è un sito unico nel suo genere che ti può fornire risultati, statistiche e previsioni sul SuperEnalotto ma anche sistemi da giocare. Non solo per SuperEnalotto, il sito propone anche strategie e statistiche per tutte le principali lotterie europee e mondiali. I tanti servizi disponibili aiutano appassionati e non a scoprire i segreti delle lotterie, come funzionano, quali sono le probabilità di vincita e quali sono i principi alla base della sistemistica.

Attraverso l’archivio è possibile consultare le estrazioni già effettuate in passato e volendo esportarle in formati differenti a seconda dell’esigenza; grazie a xamig.com è possibile scoprire con grande facilità da quanto un numero non viene estratto ma anche quali sono i numeri che ritornano con più frequenza. Chi cerca consigli per il gioco è quindi nel posto giusto: attraverso i sistemi di ricerca è possibile scoprire quali sono i numeri ritardatari, le statistiche numeriche e ovviamente le verifiche di vincita.

Come aumentare le probabilità di vincita al SuperEnalotto?

Per riuscire a vincere il jackpot è necessario individuare una sequenza di 6 numeri che vengono estratti in modo del tutto casuale; a livello statistico le probabilità di vincita sono di 1 su oltre 622.414.630. Per aumentare le possibilità di vincere è consigliato giocare un sistema integrale, questo permette di aumentare il totale dei numeri giocati, e di conseguenza le probabilità di vincita.

Le vincite più grandi alle lotterie italiane

Le lotterie in Italia sono gestite dallo stato, in tanti anni sono state registrate vincite da capogiro ma quali sono i giochi che hanno premiato di più? Dove sono stati vinti i premi più ricchi? Scopriamolo insieme. I premi elargiti più ricchi arrivano dal SuperEnalotto; tutto inizia nel 1998 con la prima vincita da capogiro: un fortunato è riuscito a conquistare il montepremi di 12 miliardi di lire.

Altrettanto famosa e ricca è stata la vincita a Bitonto in cui è stato sbancato il 6 da 44 miliardi di lire. Tra le vincite più alte c’è stata anche quella del 2019 a Lodi dove il montepremi era arrivato a 209 milioni di euro vinti giocando una schedina di soli 2 euro. Tra le maggiori vincite c’è anche quella di Vibo Valentia in cui con una schedina da 3 euro sono stati vinti 165 milioni e mezzo.

Quali sono le lotterie italiane più popolari?

Tra le lotterie più famose in Italia c’è ovviamente il SuperEnalotto, che attira per i montepremi sempre più alti, si attestano poi il gioco del Lotto e 10eLotto per poi seguire con quelle che hanno come montepremi le vincite a rendita come Win For Life. I giochi in Italia sono tanti, non basta sfidare la dea bendata per vincere è necessaria strategia: ecco perché consigliamo di utilizzare il sito segnalato per trovare la giusta combinazione numerica.