La cucina è uno degli ambienti maggiormente vissuti all'interno di ciascuna abitazione.
Al momento della scelta dei complementi d'arredo bisognerà porre attenzione ad ogni dettaglio, al fine di creare un contesto accogliente e confortevole.
Non sempre riusciamo a trovare quello che fa per noi e questo ci porta ad una ricerca continua, che a lungo andare potrebbe diventare stressante e far perdere quel piacere di allestire la propria casa.

Sei indeciso per il colore o per la forma o, ancora, per la composizione del tuo mobile? Allora questa pagina potrebbe fare al caso tuo.

 

Mobile Su Misura: la tua cucina ideale creata da te su misura

 

Si tratta di un'azienda che opera a Torino da molti anni. Nasce come ingrosso e poi si specializza in questo nuovo ambito, riscuotendo un notevole successo tra gli utenti del web. L'idea nasce dall'esigenza di rendere il cliente autonomo nella scelta dell'arredamento per la casa, di qualsiasi stanza, cucina, soggiorno, salotto, e molto altro ancora, dandogli la possibilità di crearlo in totale indipendenza, rispettando i suoi gusti personali.

Se stai progettando la tua casa o se desideri rinnovarla dopo tanto tempo, sei nel posto giusto. La migliore soluzione è quella di arricchirla, inserendo elementi creati appositamente su misura, che doneranno un aspetto nuovo alla tua cucina.

Potrai creare il mobile che desideri direttamente sul sito, in maniera pratica e veloce.
Sono disponibili numerosi modelli di mobili, da personalizzare in base alle tue esigenze.
Ogni prodotto è accompagnato da una breve descrizione che faciliterà l'utente ad effettuare l'acquisto in piena consapevolezza, pur trattandosi di uno store esclusivamente online.

Ogni prodotto è realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo, anche dopo diversi anni.

 

La progettazione della cucina online

 

Ecco da cosa è composta la nostra gamma di accessori, con le alternative corrispondenti:

– Basi cucina mobili: anta singola, anta doppia, cassetti singoli, cassetto con anta o ante scorrevoli.
– Base forno
– Sottolavello mobili: cucina a giorno, anta singola o anta doppia
– Pensili mobili per cucina: pensile a giorno, anta singola, anta doppia, ante scorrevoli, anta a vasistas
– Pensili scolapiatti: pensile a giorno, con uno o con due scolapiatti
– Dispensa mobili: dispensa con anta singola o con anta doppia
– Cassettiere cucina: quattro cassettini, un cassettone e due cassetti, due cassettoni
– Mobili per differenziata: raccolta con un secchio, con due secchi orizzontale o verticale, con tre secchi orizzontale o verticale, con quattro secchi

E' disponibile una vasta scelta di prodotti, per rendere unico qualsiasi complemento d'arredo per la tua cucina, da quello più utilizzato a quello meno visibile. Ogni accorgimento può fare realmente la differenza e contribuire a rendere un ambiente più o meno accogliente e al tempo stesso, funzionale.

Le buone notizie non sono ancora finite qui.

Dopo aver scelto tra i modelli proposti, potrai personalizzarli a seconda delle tue necessità, in pochi click.
Il procedimento è molto semplice.

1. Inserisci le misure: altezza, larghezza e profondità
2. Personalizza il mobile, cambiando gli abbinamenti di colore e la tipologia di maniglie

Nel caso fossi indeciso su un colore o da uno schermo non apparisse realmente chiara la gradazione che cerchi, potrai facilmente richiedere un campione gratuito, per avere la possibilità di confrontarlo meglio.

Una volta eseguite queste operazioni, ti verrà subito calcolato il prezzo del tuo prodotto.

Ti basterà completare l'ordine della tua cucina online e potrai riceverla comodamente a casa tua, nel giro di poco tempo!
Arriviamo in tutta Italia, senza effettuare alcuna spesa di spedizione.
Il trasporto è compreso nel prezzo sotto casa, non al piano corrispondente.

Inoltre, il sito è stato recentemente aggiornato per includere nuove funzioni più specifiche, per stare sempre al passo con l'innovazione, rendendo il cliente costantemente soddisfatto del nostro lavoro.