Pubblicato da bookabook nel 2023 “, autore milanese classe 1956. Un’opera le cui 400 pagine non affaticano ma, anzi, conducono il lettore all’interno di una narrazione che si lascia consumare a ritmi incalzanti e continui colpi di scena. Al centro della storia c’è Philip Benton, agente dell’MI6 con un passato ingombrante, segnato dalla missione in cui sventò il rifugio di Saddam Hussein. Un’avventura all’acqua di rose in confronto a ciò che lo attende adesso: ingaggiato come scorta del celebre professore con cattedra ad Harvard, Alan Berry, l’agente si ritroverà a seguire le tracce di una setta satanica, fin dentro un meccanismo manovrato da forze oscure e maligne, e non solo…
Al suo esordio letterario Marco Siracusa imbastisce una trama travolgente che si rivela essere parte di un più grande caleidoscopio di situazioni mutevoli e cangianti, grazie al bilanciamento fra elementi di mistero, suggestione e, perché no, un po’ di sano romanticismo.
Bookabook è la casa editrice che mette il lettore al centro della vita del libro. I libri del catalogo di Bookabook sono stati scelti due volte: la prima da una redazione di professionisti, la seconda dai lettori, che hanno la possibilità di leggerli in anteprima e di contribuire, attraverso il passaparola, a scriverne il successo e a portarli sugli scaffali delle librerie. Per conoscere meglio il catalogo di bookabook clicca qui https://bookabook.it/opinioni-recensioni/.