Il settore automobilistico sta vivendo negli ultimi anni una serie di radicali trasformazioni che spostano l’ attenzione dall’ acquisto della vettura verso una concezione di  mobilità maggiormente rivolta alla soddisfazione delle necessità quotidiane. È chiaro che il noleggio è sicuramente la formula più diffusa.

Il settore del noleggio come abbiamo visto registra una crescita che non si è arrestata nemmeno durante il 2020, un anno che ha visto un stallo in molti settori a causa della pandemia,  anzi possiamo dire che questa tendenza si è attesta sempre di più segnando il definitivo passaggio da una mobilità di possesso ad una mobilità di consumo più attenta alle esigenze e necessità di ognuno. Il noleggio auto nelle sue svariate formule ed innovazioni si pone come la strada verso il futuro della mobilità.

Quando parliamo di noleggio però comprendiamo innumerevoli proposte che ogni giorno ci vengono presentate, da quelle più classiche agli sharing, anche con la possibilità di condividere una vettura con più persone, ed ognuna di queste ha degli indubbi vantaggi. Molti grandi nomi del settore noleggio, e non solo, si stanno infatti riproponendo in questa direzione strutturando delle formule, più o meno innovative, in grado di soddisfare tutti.

Facendosi largo tra la giungla di proposte in cui possiamo imbatterci una che sicuramente può attirare l’ attenzione per le sue caratteristiche di eccellenza del prodotto, capacità di adeguarsi alle singole necessità e semplicità è sicuramente quella del  noleggio a medio termine che unisce le caratteristiche del noleggio a breve termine con i vantaggi assodati del noleggio a lungo termine. Questa formula innovativa è proposta da Primerent , già leader nel settore del noleggio a breve termine di auto di alta gamma, che si attesta come portavoce di questa tendenza con la sua proposta smart e flessibile.

Il noleggio medio termine di Primerent, , si pone come obiettivo quello di soddisfare ogni esigenza del cliente creando un prodotto in grado di adattarsi e risultare sempre nuovo. I cardini di questa offerta sono semplici ed efficaci.

 

  • Flessibilità: adatto a tutti riesce a strutturare una formula sempre nuova da uno a 12 mesi con consegna e ritiro ovunque lo si desideri
  • Sartorialità: ogni noleggio è strutturato su misura a seconda delle esigenze e dei desideri del cliente per offrire un’ esperienza di mobilità unica nel suo genere.
  • Semplicità: non bisogna compilare articolate richieste o fornire molti dati, per procedere al noleggio basta semplicemente un documento di identità e una carta di credito
  • Immediatezza: tutte le vetture sono in pronta consegna, non ci sono lunghe attese di ordine e consegna della vettura, in poche ore dalla conferma della vettura potrai metterti al volante
  • Trasparenza: non ci sono costi nascosti, nel canone stabilito con il consulente personale sono compresi tutti i costi accessori: assicurazione, immatricolazione, bollo, super bollo, eco tassa, cambio pneumatici stagionali…
  • Massime prestazioni: tutte le vetture disponibili nella flotta, oltre 200 auto, sono il top di gamma delle maggiori case automobilistiche disponibili sul mercato: Audi, BMW, Porsche Jaguar, Mercedes-Benz, Land Rover…