Il mondo della finanza è stato fortemente scosso dal nascere delle crypto, una moneta alternativa che ha permesso a molti di guadagnare facendo perdere una fetta di pubblico alle banche e all’economia più tradizionale. Ma cosa sono le crypto? Come si può guadagnare? A svelarcelo sono esperti del settore che ci forniscono anche un metodo alternativo per poter guadagnare in modo automatizzato sfruttando un bot collegato su Binance. Ma andiamo con calma e scopriamo tutto ciò che c’è da sapere.

Cosa sono le crypto?

Le criptovalute sono una forma di moneta digitale che viene creata attraverso dei codici, la loro caratteristica è quella di essere autonome e di funzionare al di fuori da legami con stati, governi o banche. Tutto nasce nel 2009 con il lancio dei celebri bitcoin che diventano la prima cripto valuta creata e conosciuta. Oggi le valute digitali sono numerose, sono nate diverse tipologie di moneta e permettono di pagare online grazie ad un sistema decentralizzato. La caratteristica principale delle singole cripto valute è che ognuna di essere ha un numero limitato, ovvero esisterà un numero massimo di monete in circolazione; se inizialmente vengono prodotte con più rapidità poi la produzione rallenta. Quali sono le caratteristiche principali delle monete di questo tipo? Per prima cosa la crittografia avanzata che viene utilizzata per comunicare, poi la tecnologia blockchain che cercheremo di spiegarti in modo facile tra poco ed infine il block mining che serve ad unire in una blockchain nuove transizioni a blocchi.

Blockchain: quello che devi sapere

Per semplificare molto le cose e spiegarle a non addetti ai lavori, la blockchain è come se fosse un database dove è possibile memorizzare transazioni e dati di valore. In caso delle crypto, si tratta di un database decentralizzato che funziona a blocchi. Quando una transazione viene processata e validata viene raggruppata ad altre per creare un blocco. Ogni blocco si collega poi a quello precedente fino a raggiungere il primo che viene definito blocco genesi. La blockchain offre diversi vantaggi tra cui la trasparenza nel vedere tutte le transazioni, la rimozione di intermediari, la fiducia e la sicurezza ma soprattutto la decentralizzazione che evita o limita hackeraggio e down del server.

Come guadagnare con le crypto

Ci sono tanti modi per guadagnare con le crypto ma oggi ti sveliamo per primo un metodo estremamente facile. Sapevi che c’è un modo per avere un guadagno passivo e costante? Si tratta di un bot, cioè di un robot che automatizza alcune azioni per massimizzare i guadagni. Se stai cercando informazioni si tratta di royal Q bot, un metodo che si collega agli Exchange di Binance / Huobi e automatizza operazioni di trading. Come fa? Acquista e vende cripto valute con fluttuazioni di percentuali; quando il mercato scende lui acquista crypto, mentre quando il mercato aumenta lui vende. Si tratta quindi di un bot che automatizza ed è sempre in movimento per effettuare azioni buy & sell. L’obiettivo è far chiudere e operazioni tutte in positivo per aumentare il guadagno in modo costante 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Il bot funziona in modo facile ed è possibile utilizzarlo anche con un budget iniziale davvero basso; il programma lavora in modo assolutamente garantito e offre un guadagno sicuro già da subito. Insomma royal Q bot è il bot ideale per chi desidera inserirsi nel mondo delle crypto, avendo un sistema automatizzato e facile da utilizzare che non necessiti di troppe competenze. Perché ci piace? È facile da utilizzare, non serve una entrata economica incredibile per accedere e ha costi di abbonamento estremamente competitivi. Cosa aspetti? Inizia a guadagnare con le crypto in modo facile e sicuro.