Hai mai pensato che la tua piega a casa risulta diversa che presso il salone del tuo parrucchiere di fiducia? Probabilmente non è solo la manualità ad essere differente ma anche i prodotti che usi; shampoo e balsamo in vendita nella grande distribuzione spesso non hanno le prestazioni performanti dei prodotti che utilizzano invece nei saloni di bellezza… ma c’è una soluzione! Glamhairshop.it è lo store online specializzato nella vendita di prodotti professionali per capelli: con una selezione delle migliori marche come Kerastase, Shu Uemura, Redken o GHD vanta prezzi estremamente competitivi. Ma non è tutto, la vera forza dello shop online è quella di essere stato fondato da un’azienda di Viterbo con due saloni di bellezza: questo significa che sono i professionisti stessi a provare e testare i prodotti, mettendo in vendita solo quelli più performanti.

Come scegliere la piastra perfetta

Tra le domande che spesso ci facciamo noi donne c’è: “come faccio ad avere capelli lisci perfetti e sempre in piega, proprio come dal parrucchiere?”. La risposta è tutta nello styler; non esiste una piastra migliore in assoluto, molto dipende anche dal proprio capello ma sicuramente ci sono brand che producono referenze eccellenti. Quando devi scegliere la piastra perfetta devi tenere in considerazione alcuni fattori:

  • Materiale di rivestimento – si tratta di un dettaglio importantissimo perché è uno dei motivi di riuscita della piega ma non solo. Il rivestimento della piastra può anche proteggere o rovinare la chioma in modo definitivo. Tra le scelte migliori c’è senza dubbio la ceramica che non danneggia la struttura del capello e permette di lavorare ciocca a ciocca con grande semplicità.
  • Temperatura – non serve per forza andare a temperature massime per avere un buon risultato, anzi! Le temperature dovrebbero essere regolabili per poter trattare ogni tipologia di capello. Ad esempio, quelli danneggiati o molto sottili dovrebbero essere piastrati con temperature tra i 140 e i 160 gradi, quelli ricci o più spessi possono utilizzare anche temperature fino a 235 gradi.
  • Tecnologie moderne – dalla funzione ionic che va a sfruttare gli ioni per neutralizzare effetto crespo ed elettricità, alla funzione vapore particolarmente apprezzata da chi ha capelli ricci e crespi perché agisce lisciando in modo ottimale: il mondo degli styler va ad aggiornarsi continuamente, proponendo di anno in anno novità interessanti.
  • Multifunzione – i migliori hair stylist spiegano che non sono necessari molti ferri o piastre: ne basterebbe una di buona qualità magari con design leggermente arrotondato o con piastre anche laterali. In questo modo è possibile non solo lisciare i capelli ma anche creare onde o boccoli.
  • Le migliori marche – tra le migliori marche sul mercato troviamo sicuramente Ghd, brand leader del settore che ha saputo affermarsi per l’ottima qualità. In moltissimi saloni sono proprio marchiati Ghd gli styler utilizzati dai professionisti. Se stai cercando la piastra migliore per i tuoi capelli visita il sito Glamhairshop.it dove puoi trovare i modelli migliori e più famosi di Ghd ma anche le ultime novità.

Glamhairshop.it: dal salone di bellezza allo shop online

A fondare Glamhairshop.it sono professionisti del settore che dopo essersi affermati a Viterbo con due saloni di bellezza hanno deciso di mettere a disposizione la propria esperienza e competenza proponendo online prodotti di qualità. Con un salone di estetica e uno di parrucchiere, Glamhairshop.it ha avuto modo negli anni di provare molti brand e scoprire i migliori sul mercato; aggiornatissimi sulle ultime novità selezionano e provano personalmente nei propri centri i migliori marchi. Con una selezione di prodotti come Kerastase, Shu Uemura, Redken o GHD, Glamhairshop.it è lo store online perfetto per chi cerca un supporto professionale nella scelta dei prodotti per trattare il capello a casa come presso la propria parrucchiera di fiducia.