Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, mamma di Leone e Vittoria, moglie di Fedez: se dovessimo descriverla con una sola parola diremmo “inarrestabile”. Una donna incredibile che ha fatto della propria capacità di influenzare un vero e proprio lavoro; dopo il blog e il profilo Instagram, Chiara ha continuato ad incantare i suoi follower proponendo prima una vera e propria azienda personale di moda e accessori, poi inserendosi in borsa collaborando con altri grandi nomi.

Tra le ultime fatiche professionali c’è una collezione di gioielli. La gamma di gioielli di Chiara Ferragni si divide fondamentalmente in due linee: Diamond Heart e Chain che comprendono collane, anelli, orologi e bracciali tutti riconoscibili per il celebre logo del brand. Dedicati alle fan dell’imprenditrice che ha un target femminile giovanile, la collezione è sicuramente un vero e proprio must. Se stai cercando dove acquistare la collezione di Chiara Ferragni Gioielli ti consigliamo il sito web miraggi.com. La gioielleria online mette a disposizione dei propri clienti l’intera linea estremamente glamour, femminile e ricercata.

Chiara Ferragni firma una collezione di gioielli

La biondissima imprenditrice digitale che ha fatto tremare il web con le sue opinioni e i suoi scatti non si ferma nemmeno dopo la seconda gravidanza: tornata in pista più bella che mai si è dedicata al nuovo progetto; una linea di gioielleria è stata lanciata per l’autunno inverno 2021 2022 ed ha già fatto impazzire i fan. La gamma di prodotti realizzati in argento 925 è perfetta anche per le pelli più delicate grazie al trattamento antiossidante e nichel free. Il catalogo di prodotti rappresentano perfettamente lo stile di Chiara e del suo brand.

Dopo la collaborazione con Pigna che ha conquistato le ragazze più giovani ancora in età scolastica, Chiara torna su un target leggermente più grande con una collezione di gioielli davvero preziosa a prezzi estremamente accessibili. Tra i pezzi cult lanciati c’è un girocollo color argento con la pietra centrale rosa, la collana tennis e i bracciali abbinati. Per quanto riguarda gli anelli invece si gioca con toni di rosa, argento e dorato che si ritrovano poi anche negli orecchini abbinati. Due modelli di orologi chiudono la gamma di proposte create dal team di Chiara Ferragni.

Tra i prodotti attualmente in vendita nella gioielleria online consigliamo:

  • Il girocollo con zirconi a forma di cuore, una collana preziosissima perfetta per la sera in abbinamento ad abiti eleganti o anche ad un semplice little black dress
  • La collana tennis con ciondolo centrale a forma di cuore disponibile in rosa e blu
  • I bracciali tennis in abbinamento alla collana tennis precedentemente citata
  • L’anello first love con cuore centrale colorato e due cuori bianchi laterali, ideale anche come regalo di Natale per la persona amata
  • Dalla linea chain consigliamo invece la collana Bossy con dettaglio gradient argento e bracciale abbinato
  • Romanticissimo l’orologio Heart babe con cinturino rosa pastello e quadrante a forma di cuore tempestato di cristalli

Dove acquistare la collezione di Chiara Ferragni gioielli

Anelli, orecchini, collane ed orologi si alternano dimostrando ancora una volta la grande creatività e maestria della “Blonde Salad”.

La collezione di gioielli di Chiara Ferragni ha fatto chiacchierare non solo social e influencer ma anche le più grandi testate di moda che hanno partecipato alla presentazione durante un evento prestigioso in occasione del dodicesimo anniversario del blog. La gamma di gioielli gioca con i toni dell’argento nella Heart Collection mentre predilige l’oro nella Bossy Chain. Cuori e dettagli luminosi la fanno da padrone per potersi abbinare sia con look formal che con altri più casual. Che dire, l’inarrestabile Ferragni è pronta a lasciare la propria impronta anche nel mondo della gioielleria e queste proposte sono destinate a diventare presto sold out quindi non aspettare: se ti piace un accessorio acquistalo prima che diventi introvabile.