Prendersi cura di sé è assolutamente necessario: non parliamo solo di estetica ma proprio di benessere. Massaggi, rituali beauty, trattamenti e molto altro ancora sono un’ottima idea regalo da far trovare sotto l’albero. Lo sa bene Black Whitesun, un centro estetico specializzato che da 20 anni si affianca alle proprie clienti per donare benessere e bellezza. Con 8 tecnologie di ultima generazione, numerose tipologie di massaggio e una professionista attenta specializzata in nails si va ad inserire in un settore competitivo diventando un punto di riferimento. Ma quali sono i trattamenti top consigliati ideali anche da regalare a Natale come pacchetto? Il centro estetico e solarium Black Whitesun ne consiglia alcuni.

Em Slim Power Tonic

Se desideri rassodarti, tonificare i gluitei e gli addominali andando a lavorare sulle forme e sui cuscinetti di grasso è sicuramente Em Slim Power Tonic il trattamento che fa per te; ridurre il grasso e allo stesso tempo migliorare il tono muscolare è l’effetto di questa tipologia di trattamento.

XLM 2021

Una vera novità dell’anno per chi cerca una soluzione per i peli superflui: il nuovo laser diodo 808 va ad offrire una epilazione definitiva impeccabile eliminando anche cisti, follicolite e peli eccessivi: questo trattamento è adatto anche su pelli abbronzate.

Lipolaser

È un trattamento basato sulla bio-stimolazione di canali metabolici naturali che vengono combinati con il raggio laser e quello infrarossi. Il lipolaser Duo va ad offrire un trattamento efficace raggiungendo le cellule adipose che vengono scisse per poi essere trasportate dal sistema linfatico ed eliminate in modo naturale dal corpo. Questo trattamento è perfetto per chi desidera perdere kg in eccesso, chi vuole lavorare sul tessuto adiposo, chi cerca un modo per sbloccare il sistema linfatico e desidera ridurre la buccia d’arancia.

Hidrafacial

Se desideri invece prenderti cura della pelle e in modo particolare di quella del viso, il centro estetico e solarium consiglia Hidrafacial: un modo innovativo di effettuare una Hidrodermoabrasione diviso in più fasi. Si parte da detersione e peeling, passando ad estrazione ed idratazione per poi occuparsi di proteggere, pulire in profondità la pelle e infondere i principi attivi antiossidanti e anti-aging.

Mutifunzione Sculpture

Un altro trattamento da sogno è quello sculpture dedicato sia al viso che al corpo; con nove diversi manopoli va a lavorare sull’idratazione della pelle, sulla microdermoabrasione, pulisce la pelle attraverso un’abrasione graduale e delicata, può effettuare un peeling attraverso onde ultrasuono ma non è tutto. Multifunzione Sculpture può anche dare ottimi benefici nel lifting della pelle del viso e del corpo, lavora sulla liposcultura ad ultrasuoni, effettua una mesoterapia senza ago e un dermomassaggio.

Slim press 3 in 1

I massaggi sono il modo migliore per rimettersi in forma ma farlo con un pressomassaggio sequenziale è tutta un’altra cosa. Nel caso di Slim Press 3 in 1 vengono uniti i benefici del pressomassaggio sequenziale a quello del termo trattamento e dell’elettrostimolazione.

Trattamenti per un’abbronzatura invidiabile

Centro estetico e solarium, Black Whitesun offre una tecnologia invidiabile anche per quando si parla di abbronzatura. Tra le tecnologie di punta c’è il lettino Megasun che aiuta ad ottenere una colorazione dorata omogenea rispettando e proteggendo la pelle, durante questo trattamento puoi anche sfruttare il beauty booster per attivare il collagene. Tra le novità anche una nuova esafacciale Matrix F6 Iso, si tratta di un’apparecchiatura studiata per prolungare l’abbronzatura dorata che si distingue da altre attrezzature simile per il comfort. Ideale per la colorazione di viso e collo, aiuta ad ottenere un risultato incredibile.

I massaggi

Marcia in più di questo centro estetico? La possibilità di farsi coccolare e rimettere in sesto da mani esperte che praticano diverse tipologie di massaggi. Tra le tecniche praticate ci sono quelle per lenire i dolori muscolari e articolari, trovare nuova energia, rimettersi in forma e ovviamente anche andare ad agire su ritenzione idrica o accumuli adiposi. Tutti i massaggi vengono eseguiti scegliendo prodotti biologici certificati e tra i più popolari ci sono quello arabo, lo shankare e lo stone.