Si avvicinano le feste natalizie e trovare il regalo perfetto per tutti è una vera e propria missione: niente ci rende felici come vedere il sorriso e l’entusiasmo di chi aprendo il pacchetto trova qualcosa di speciale, bello e unico. Tra le idee regalo che piacciono sempre ad amiche e familiari ci sono i gioielli. Non pensare però solo all’alta gioielleria, noi vogliamo parlare di bigiotteria artigianale: eccellenze fatte a mano e curate nei dettagli fino a diventare pezzi unici.

Bigiotteria artigianale VS industriale

Non è difficile pensare alle differenze tra bigiotteria artigianale ed industriale: chiaro che la seconda ha costi spesso inferiori di realizzazione ma non sempre corrisponde poi ad un costo davvero competitivo sul mercato. La bigiotteria artigianale invece ha numerose caratteristiche e pregi: il primo è quello di offrire un prodotto unico e anche personalizzabile in moltissimi casi, realizzati a mano possono avere delle modifiche. Acquistare quindi un gioiello artistico significa distinguersi dalle tendenze di massima e indossare qualcosa di unico; pensa a quanto possa essere speciale un dono di questo tipo! Ma non è tutto: la qualità c’è e si vede: rispetto ad un gioiello industriale, quello artigianale è curato, osservato con attenzione e passa tra le mani del designer che lo controlla personalmente prima di metterlo in vendita.

Dove acquistare bigiotteria artigianale

Se stai cercando dove acquistare bigiotteria artigianale per Natale abbiamo un sito da suggerirti: ilnidodellagazza.com è un portale specializzato nella vendita di bigiotteria artigianale a prezzi interessanti. La sua forza? La capacità di unire un servizio clienti impeccabile ad un catalogo davvero ricco di proposte, offrendo poi anche spedizioni estremamente rapide. In soli 3 giorni circa ti verrà recapitato l’ordine direttamente a casa, nulla da invidiare alle grandi catene con la differenza però di aver acquistato doni davvero speciali.

Il Nido della Gazza non è solo un portale ma una realtà artigianale nata a Trieste che si è specializzata nella realizzazione di prodotti dal design ricercato. Anallergici e personalizzati, i bijoux proposti in vendita tengono compagnia alle abitanti di Trieste che dal 2014 possono fare shopping in centro a due passi dal canal grande. Dietro a questo brand c’è l’estro creativo di Raffaella Buiatti, designer appassionata di gioielleria che ha saputo comprendere l’esigenza di mercato andando a proporre prodotti unici, di qualità e in grado di resistere al passare del tempo. Non segue le tendenze ma le detta, questo è il segreto del successo del Nido della Gazza che deve in parte il suo nome proprio alla passione dell’animale per le cose luccicanti. L’amore per la gioielleria arriva per Raffaella Buiatti in tenera età: fin da bambina infatti ha saputo dare sfogo al suo estro creativo continuando a coltivarlo negli anni, fino a farlo diventare il suo lavoro. Da negozio fisico raggiungibile facilmente solo da chi abita in zona a shop online: la potenzialità dei prodotti è talmente tanta che ha deciso di offrire la possibilità di fare shopping in tutta Italia con prezzi competitivi e un servizio di consegna rapido ed impeccabile.

A Natale regala Bigiotteria Artigianale

Tra le proposte perfette come idea regalo nel catalogo de Il Nido della Gazza per il Natale troviamo tantissime proposte a prezzi competitivi: idee regalo già a partire da meno di 20 euro per accontentare davvero tutti. Oro e argento si alternano con anche pietre colorate e altri dettagli. Fortissima la presenza di cuori e stelle ma non sono certo gli unici elementi decorativi; il catalogo de Il Nido Della Gazza è davvero ampio e con i suoi prezzi competitivi ti permette di fare un regalo speciale, unico e artigianale per amiche, colleghe o familiari… ma ti consigliamo anche di concederti un dono per te!