I portali online danno sempre più modo di ottenere servizi in modo rapido ed efficace ma Amico Avvocato è molto più di quello che fa apparire nel nome: non si tratta semplicemente di uno studio legale ma di uno studio multisettore. Il progetto è stato studiato per assistere i clienti a 360 gradi sapendo che rivolgendosi al portale Amico Avvocato possono trovare senza dubbio lo specialista che cercano ma posso anche trovare professionisti quali commercialisti o amministratori di condominio. Il sito web si dimostra dinamico, veloce e di qualità proprio come i professionisti che fanno parte del team.

Tradizione e innovazione si uniscono dando vita ad un sito professionale di grande supporto per i clienti. Non solo incontri in presenza, tra i servizi offerti da Amico Avvocato ci sono incontri in videoconferenza, condivisione di documenti in cloud e un servizio di informazione giuridica online sempre aggiornato. Amico Avvocato è un sito web che si rivolge sia a clienti privati che a business o aziende; non importa di cosa tu abbia bisogno: Amico Avvocato ha un team di professionisti pronti a supportarti nel tuo percorso. Uno dei punti di forza del portale è quello di offrire un preventivo scritto ed immutabile: questo tutela soprattutto il cliente che sarà perfettamente conscio dei costi, senza trovarsi sorprese al momento del saldo.

Perché scegliere uno studio legale online

Amico Avvocato è uno studio legale online; abbiamo già accennato agli importanti benefici che puoi trarre da questo servizio ma perché scegliere proprio questo portale con questa tipologia di servizio? La consulenza legale online è sicuramente molto più frequente negli ultimi anni e il motivo è semplice: non è necessario vedersi di presenza materialmente nello studio del professionista per potersi tutelare. L’avvocato online con il suo studio rispetta chiaramente tutte le leggi e le norme deontologiche e offre il medesimo servizio che offrirebbe di persona.

Online hai semplicemente più scelta: puoi optare per un professionista davvero specializzato in un settore e con molto successo in quel campo senza doverti accontentare della tua realtà territoriale. L’avvocato online ha qualche divieto a livello deontologico: non può esporre prezzi e listini e non può utilizzare una newsletter per inviare informazioni commerciali. Tra i motivi per scegliere un avvocato online ci sono alcuni vantaggi:

Aggiornamento professionale e una immagine più fresca. L’avvocato online non pensa alla semplice forma ma alla qualità del servizio offerto. Mette l’attenzione proprio sul desiderio di aiutare i propri assistiti senza pensare a tutte le sovrastrutture di uno studio legale formale ed elegante. Il team di uno studio legale online è anche più attento agli aggiornamenti e alle proprie responsabilità.

Trasparenza. I prezzi vengono inseriti in un preventivo così da poter garantire massima trasparenza ai propri assistiti che sanno esattamente quanto dovranno pagare e quando senza brutte sorprese.

Attenzione ai feedback. Online lasciare le recensioni è molto semplice, per questo motivo gli avvocati si trovano molto disponibili a ricevere feedback per poter in caso intervenire e risolvere lasciando il cliente davvero felice e sereno.

Adesione concreta a tutti gli standard deontologici. Mai come online un avvocato è tenuto ad applicare in modo attento ogni aspetto deontologico e standard professionale.

Chi ha bisogno di un avvocato online?

Secondo quanto dichiarato negli ultimi anni sono sempre più le persone che si rivolgono ad un avvocato; non solo per cause legate alla famiglia come separazioni, divorzi o gestione dei figli da parte di coppie che si sono lasciate ma anche per questioni lavorative, per controversie condominiali e molto altro ancora. Scegliere un avvocato online è una scelta vincente: ti dà modo di poterti affidare al miglior studio sul mercato in un determinato settore. Con Amico Avvocato puoi anche farti affiancare da altri professionisti esperti di altri settori per un servizio a 360 gradi.