Non sai cosa regalare al tuo fidanzato? Ecco 10 idee davvero tech che, sicuramente, lo stupiranno!

1.Ebook

Con l’aiuto dei ragazzi di https://regalitop.it abbiamo scritto questa guida ai migliori regali tech del 2020, dagli assistenti vocali ai migliori PC per giocare.

Al tuo boyfriend piace leggere? Ecco: piuttosto che regalargli un libro cartaceo, puoi optare per il più tecnologico ebook, come il Kindle Paperwhite, disponibile anche con una memoria da 32 GigaByte. Non si affaticano gli occhi.

2.Rasoio elettrico

In questo caso si unisce l’utile al dilettevole. Magari si è sempre tagliato la pelle mentre si radeva la barba e, quindi, ha bisogno di un aiuto. Un aiuto che può dargli un bel rasoio elettrico. Tra le marche più in voga, ovviamente, Philips e Gillet.

3.Power Bank

Beh, in questo caso siamo convinto che sarà felicissimo. Un power bank piccolo ma portentoso che può portare sempre con sé. Senza alcun timore di essere irraggiungibile poiché si scarica il telefono. Ma, attenzione, ci sono le ultime versioni che sono tanto piccole quanto potenti.

E, comunque, puoi sempre personalizzarlo come credi dando quel tocco di romanticismo che non guasta mai…

4.Smartphone

Beh, che dire dello smartphone? Fra i regali super tech non può certamente mancare il cellulare. Un oggetto che ha cambiato le nostre abitudini e perfino anche l’idea di concepire la nostra casa.

Difficile qua darti qualche consiglio. Huawei, Samsung, iPhone e chi più ne ha più ne metta. Certo, non è proprio un regalo economico ma, in alcune occasioni, qualche piccolo sacrificio si può pur fare.

5.Cornici digitali

Non ne hai mai sentito parlare? Non sai cosa sono? A maggior ragione puoi acquistargliene una. La cornice digitale è un piccolo riquadro, simile, appunto, alla cornice ‘tradizionale’, dove puoi vedere foto e video continuamente.

Ovviamente non sono sempre le stesse ma possono cambiare: ti basta semplicemente collegare il tutto con lo smartphone e/ con il computer per avere sempre in mente quegli attimi imperdibili che hai trascorso con lui.

Vuoi qualche consiglio? Un buon rapporto qualità/prezzo è sicuramente dato dalla NIX Advance X10H cornice digitale.

6.Spazzolini elettrici

No, non sta certamente a significare che gli puzza l’alito o che dovrebbe lavarsi di più i denti. Ma, ad esempio, se ha avuto problemi con l’igiene orale questa potrebbe essere una soluzione.

E, se è amante del tech, non può certamente essere dispiaciuto se gli regali uno spazzolino elettrico di ultima generale. Questo strumento potrebbe perfino permettergli di svegliarsi più presto la mattina. Tra i migliori presenti sul mercato c’è il Philips Sonicare HX9332/04 DiamondClean.

7.Macchina fotografica

Non è proprio un regalo disinteressato, considerando che con una macchina fotografica di ultima generazione potrai tranquillamente immortalare i panorami mozzafiato che ancora devi vedere con il tuo ‘lui’.

Indipendentemente che sia un fotografo professionista o un semplice appassionato, la macchina fotografica è un regalo che viene apprezzato comunque e sempre.

Perché l’istantanea di un momento indimenticabile va sempre portato con sé. Ovunque si vada.

8.Sveglia digitale

La mattina non ce la fa proprio a scendere dal letto o, comunque, vorrebbe un suono diverso da quella del cellulare? Che ne dici, quindi, di regalargli una bella sveglia digitale?

Oggi, tra l’altro, molti prodotti del genere hanno più di una funzione e, quindi, è possibile personalizzarla come meglio si crede. Insomma, un regalo innovativo e originale. Da non trascurare.

9.Smartwatch

Il penultimo consiglio che vogliamo darti è uno dei regali più tecnologici che si possano fare: lo smartwatch. Quell’orologio (ma chiamarlo orologio è molto riduttivo) da polso che ti permette di fare un mucchio di operazioni.

Dalla misurazione della frequenza cardiaca al rispondere alle telefonate, passando per il conteggio dei passi e delle calorie perse. Un oggetto che fa dell’indossabilità e dell’innovazione un vero e proprio marchio di fabbrica.

Un regalo più tecnologico di questo è davvero difficile trovarlo.

10.Console

Chiudiamo questa nostra piccola guida sui consigli per regali tech con la console. Non conta quanti anni abbia il tuo ragazzo (anzi, numerose persone in età adulta giocano con i videogiochi): ti assicuriamo che se è un vero appassionato, difficilmente rimarrà deluso da un regalo del genere. PS4, Xbox One o Nintendo Switch sono le più vendute degli ultimi anni!

E chi lo sa che tu non possa essere un’ottima partner…anche nel gioco!