Sembra un lavoro da film ma esiste davvero, l’investigatore privato diventa il miglior alleato per risolvere situazioni complicate. Scegliere il giusto investigatore privato può fare la differenza nella risoluzione di alcune controversie ma è importante farlo con cura affidandosi a persone che operano nel settore da anni e che hanno esperienza maturata direttamente sul campo. Se stai cercando un investigatore privato a Roma abbiamo un nome da segnalarti. Massimiliano Altobelli, dal 1995 in attività e con tutte le carte in regola per poter esercitare, è senza dubbio il numero uno della capitale.

Investigatore privato a Roma: chi contattare

Se stai cercando un investigatore privato a Roma contatta Massimiliano Altobelli, un professionista del settore che lavora da parecchio tempo nel settore grazie anche all’autorizzazione della Prefettura. Nel campo dal 1995 sia per settore civile che penale, Massimiliano Altobelli può aiutarti a risolvere problematiche personali o lavorative grazie a prove fotografiche e testimonianze valide anche in ambito processuale. Dopo una formazione presso l’Arma dei Carabinieri, ha scelto di inserirsi in questo campo dimostrando grande competenza ed empatia. Con reperibilità 24 ore su 24 e 7/7 il professionista associato alla Federpol dal 1994 si occupa di indagini matrimoniali o pre-matrimoniali, patrimoniali, accompagnamento di minori e ricerca persone scomparse offrendo sia servizio fotografico e/o di filmati, sia la partecipazione ad udienze testimoniali. Ma non è tutto; queste sono le indagini in campo sentimentale, nel settore lavorativo e aziendale propone attenzione per infedeltà professionale, indagini su tutela del patrimonio e pre-assunzione, si occupa anche di tutela marchi e brevetti senza dimenticare la concorrenza sleale e la contraffazione. In campo assicurativo offre invece un ottimo lavoro per indagare sulla dinamica di sinistri e responsabilità fino ovviamente al risarcimento. Quelli che abbiamo elencati sono solo alcuni dei servizi offerti da Massimiliano Altobelli, popolare investigatore privato a Roma, se pensi di aver bisogno del suo parere e dei suoi servizi ti invitiamo a contattarlo tramite telefono o sito web.

Quanto costa un investigatore privato?

Assumere un investigatore privato ha sicuramente un costo interessante ma spesso i benefici sono superiori a ciò che si investe. Per conoscere la tipologia di servizio e il relativo prezzo devi ovviamente valutare il singolo caso con il professionista che ti seguirà, quello che devi sapere per prima cosa è in quale ambito desideri investigare (familiare, privato, aziendale, assicurativo, commerciale) e avere un’idea chiara delle tipologie di richieste. Dopo aver preso in considerazione questi fattori allora il professionista potrà offrirti un preventivo per farti capire quanto andrai a spendere.

Come scegliere il miglior investigatore privato

Il miglior investigatore privato di Roma ci svela alcuni segreti per scegliere il giusto professionista e avere le prove che servono in fase giudiziale per proteggersi e tutelarsi; per prima cosa devi rivolgerti solo a personale autorizzato: devono avere quindi il permesso per poter esercitare questa professione in modo da poter utilizzare le prove in sedi opportune. Attenzione anche che le autorizzazioni siano relative alle attività che ti interessano, altrimenti meglio evitare. Terzo consiglio che vogliamo darti è quello di iniziare a trattare direttamente con il titolare e non con personale secondari, non affidarti a chi ti demanda a call center, segretaria o intermediari. Un’altra regola per considerare un professionista è importante firmare un contratto con relativo mandato, senza questo nessun investigatore serio potrà muovere un solo passo per la tua indagine. Infine segnaliamo anche la necessità di scegliere personale competente e con esperienza; l’investigatore privato ha bisogno di una rete di contatti, conoscenze ed esperienza per poter agire indisturbato e produrre il materiale di cui necessiti. Per questo motivo meglio affidarsi a professionisti che lavorano nel campo da anni, proprio come l’investigatore romano di cui ti abbiamo parlato.