Verde 2000 si occupa da due decenni di progettare e gestire il verde privato, pubblico, condominiale ed aziendale. Una squadra efficiente, sempre pronta e qualificata è in grado di seguire qualsiasi genere di operazione si profili necessaria su giardini e parchi: dalla progettazione, alla potatura, alla realizzazione di sistemi di irrigazione.

La mission
Verde 2000 si distingue in tutto il territorio lombardo in cui opera, per creare, attrezzare e mantenere aree verdi curate e ben gestite; si preoccupa che ogni area sia popolata da piante sane e rigogliose, rispetta l’ecologia effetuando operazioni ecosostenibili di taglio erba e potatura delle piante attraverso macchinari a batteria anzichè l’inquinante motore a scoppio tradizionale. Non è per niente semplice mantenere aree verdi, si tratta, infatti, non solo di progettare e realizzare nuovi parchi e giardini, ma anche di intervenire con operazioni complesse per la salvaguardia di spazi già esistenti.

L’azienda offre pacchetti di manutenzione ordinaria di parchi e giardini con interventi periodici mirati, ma anche interviene in casi occasionali ed urgenti.
Verde2000 possiede mezzi adatti per intervenire su qualsiasi necessità della clientela: macchinette tosaerba, autocarri, trattori con lame specifiche, Crafter, seminatrici, arieggiatori e camion, che vengono continuamente aggiornati.
L’azienda ricorda e fa usufruire ai suoi clienti delle detrazioni fiscali e bonus previsti dalla legge di bilancio per risitemare giardini e terrazzi, aree verdi in abitazioni e condomini.

I servizi offerti
Verde2000 vanta una lunga esperienza in ben 7 tipologie di servizi:
– progettazione e realizzazione di giardini;
– fornitura e manutenzione di piante da interno;
– progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione;
– progettazione e realizzazione di aiuole;
– taglio di prati e potatura di siepi e piante;
– posa di prati pronti a zolle;
– consulenze per la realizzazione di qualsiasi progetto di creazione e trasformazione di aree verdi ed altri servizi quali valutazione della stabilità delle piante, trattamenti endemici fitosanitari curati da esperti agronomi, rilievi topografici e censimenti del verde, piani di miglioramento del patrimonio arboreo.

I clienti
Verde2000 opera da anni con enti pubblici, quali il Comune di Assago, di Buccinasco, di cui cura i campi da calcio e le rotatorie con fontane, il Comune di Cassina de Pecchi, occupandosi dei parchi pubblici, il Comune di Meda per la gestione dei campi sportivi, varie sedi della Regione Lombardia.
Si prende cura delle aree verdi di numerosi ospedali lombardi, tra cui Sesto San Giovanni, Bassini, Varese, CTO e Buzzi; di società di servizi come Pirelli, Gisa, Primavera, Team Service, Zephiro, Jobbing, Sodexo; di imprese di costruzioni gestite da immobiliari lombarde, Intesa Costruzioni, Givo, Unieco, Valli, Celoria e molte altre; di grandi imprese tra le quali DHL, Vodafone, Erickson, Mediaset, Salmoiraghi e Viganò, Banca Mediolanum ed numerose altre.

Verde2000 saprà plasmare ogni fazzoletto di terra tu voglia trasformare, creare, risistemare o semplicemente curare, rendendolo un angolo di paradiso.