Cosa si apprende durante un corso laminazione ciglia?  Si impara la tecnica della laminazione, un trattamento estetico rigenerante e nutriente che valorizza non solo le ciglia delle donne ma anche degli uomini.

Il trattamento differisce dal trattamento extension, sicuramente più invasivo, il quale prevede l’aggiunta di ciglia sintetiche a quelle naturali.

Se hai  un centro estetico e stai valutando di aggiungere un servizio che ti consentirà di dare valore al tuo brand, diventare una professionista della laminazione ciglia è una scelta perfetta per aumentare il tuo business!

Laminazione ciglia, il trend del momento

Non dimentichiamo che la formazione è importante per qualsiasi mestiere o professione e aggiornarsi significa avere un centro estetico sempre allineato alle nuove tendenze della moda.

Le ciglia e le sopracciglia perfette sono decisamente trendy, e questo sicuramente lo saprai perché se sei una professionista della bellezza avrai sicuramente visto attrici, modelle e influencer con ciglia lunghe, folte e curve e sopracciglia perfette che donano intensità allo sguardo.

Per imparare questa tecnica ci sono molti video e corsi online anche su youtube: tuttavia stiamo parlando di un lavoro estremamente delicato, eseguito in una zona estremamente sensibile, il contorno occhi.

Conoscere i prodotti e i relativi tempi di posa è fondamentale per la buona riuscita del trattamento: per questo motivo è importante un’adeguata preparazione e formazione per ottenere ottimi risultati.

Molto spesso le aziende che vendono prodotti per la bellezza, cosmetici e cura del corpo propongono anche tutto ciò che serve per la laminazione ciglia, ma è preferibile rivolgersi ad aziende specializzate esclusivamente nella produzione di prodotti di laminazione ciglia e sopracciglia.

I corsi di laminazione ciglia di Kalentin & Claster

Noi ti suggeriamo i corsi di laminazione ciglia  di Kalentin & Claster perché l’azienda, nata nel 1961 con l’obiettivo di produrre prodotti base cosmetici, si è successivamente specializzata nel realizzare una linea di laminazione ciglia e sopracciglia, distribuita in tutto il mondo. L’azienda si distingue soprattutto per le sue formulazioni cosmetiche di altissima qualità, che rispettano oltre alla salute del cliente, il benessere del pianeta, e per i suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy e oftalmologicamente testati.

Gli occhi sono protagonisti assoluti del look, e proprio per questo la laminazione è uno dei trattamenti preferiti dalle star.

Un team di professionisti di alto livello

In primo luogo l’azienda, grazie alla lunga esperienza del settore, vanta un team di professionisti di altissimo livello. Il piccolo laboratorio di Kalentin & Claster  si è trasformato in un’azienda di 5000 mq e ciò dimostra che il brand non ha mai smesso di crescere. Oltre a ciò Kalentin è presente in tutte le fiere più importanti del mondo come ad esempio Cosmoprof, salone internazionale nel mondo della cosmesi e della bellezza professionale che si svolge ogni anno a Bologna.

In secondo luogo l’aggiornamento continuo delle insegnanti  dei corsi di laminazione ciglia ti permetteranno di imparare diverse e nuove tecniche che consentiranno anche a te di diventare un’esperta e contribuiranno a rendere il tuo centro estetico un punto di riferimento per un trattamento che sta conquistando donne ed uomini di tutte le età.

Oltre alla vendita di prodotti di laminazione ed extension, Kalentin ti offre la possibilità di svolgere dei corsi professionali, sia online che in presenza. L’azienda si trova in Lombardia ad Azzano San Paolo e se puoi spostarti o non ami stare davanti ad uno schermo puoi recarti direttamente in sede.

La varietà delle proposte di laminazione ciglia

Altro aspetto da non sottovalutare è che i corsi professionali, proposti sia online che in sede, sono differenti e svariati. Tra quelli in presenza puoi scegliere il corso di laminazione ciglia, tintura e botox, vegana e non:  per poter partecipare non dovrai far altro che acquistare il corso sul sito di Kalentin, presentarti il giorno indicato insieme ad una modella completamente struccata, che sarà la tua prima cliente. Ti segnaliamo che l’azienda ti propone anche corsi di lamianzione sopracciglia, extension ciglia e sopracciglia, trattamenti che regaleranno alle tue clienti occhi da cerbiatta e sopracciglia folte.

Online sono disponibili invece corsi di laminazione ciglia e tintura, vegana e non, laminazione sopracciglia ed extension. 

Per iscriversi al corso online non devi far altro che visitare il sito ed acquistare il corso. Una volta acquistato verrai contattata dall’insegnante certificata per fissare un’eventuale data per lo svolgimento del corso, entro al massimo 10 giorni dall’acquisto e nell’orario che preferisci. Riceverai a casa tutto l’occorrente e la dispensa formativa per eseguire il trattamento: in caso di dubbi puoi contattare direttamente il servizio assistenza su WhatsApp.

L’azienda, disponibile anche per l’assistenza post corso laminazione ciglia, non ti lascerà mai sola e ti garantirà risultati eccellenti che daranno valore aggiunto alla reputazione del tuo brand.