Info Testata

Il tuo guru della moda sempre a tua disposizione! Affidati a Tu Style per non perderti le nuovissime tendenze di moda, i consigli beauty, le ispirazioni dal mondo delle celebrity e tante rubriche per guidarti nello shopping per ogni occasione. Abbonati ora e scopri tutti i trucchi per essere sempre perfetta!

Piattaforme disponibili

Tu Style
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Tu Style

Tu Style è una pubblicazione, con uscita settimanale, dedicata ad un pubblico femminile. Tratta di temi legati a personaggi famosi ed affermati, solitamente donne, fornisce reportage tutti al femminile che paziano da argomenti di attualità sino a approfondimenti su fashion e gossip.

La rivista nasce inizialmente col nome di Tu e fornisce servizi legati all'attualità: fatti di costume e articoli vicino al mondo della moda e dello style. Nel 2009 il magazine si rinnova completamente diventando Tu Style, cambia il taglio delle interviste, che abbracciano temi più ampi, senza però perdere le peculiarità che da sempre hanno contraddistinto la pubblicazione. Infatti Tu Style è sin dagli albori il personal shopper di ogni donna, che settimanalmente offre consigli e pareri, su cosmesi e vestiti, pensati per budget di ogni tipo. A completare il rinnovamento si aggiunge una nuova veste grafica e una tipologia di impaginazione inedita.

Tu Style è il rotocalco rosa, che riesce ad unire egregiamente temi leggeri come fashion e gossip, con storie impegnate ed interviste toccanti a personaggi famosi e celebrità.

Rimani aggiornato su moda, tendenze, Street style e gossip, grazie alla rivista TU Style. Ottenere la copia digitale è rapido e chiaro, basta seguire le varie procedure sul sito di Edicola Italiana. Naviga il sito e scopri il mondo di offerte a cura di Edicola Italiana.