Info Testata

La tv che ami è solo su Sorrisi! Sorrisi e Canzoni TV ogni settimana seleziona per te gli articoli più interessanti sui programmi tv più seguiti, le curiosità sui protagonisti del piccolo schermo e la programmazione aggiornata per guidarti alla scelta dei programmi che preferisci.

Piattaforme disponibili

TV Sorrisi e Canzoni
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Sorrisi e Canzoni Tv

Il Magazine Sorrisi e Canzoni TV, è tra le riviste più lette e diffuse in Italia, d'altronde ha seguito sin dagli inizi la storia della televisione italiana, fornendo informazioni sui programmi in onda, dando anticipazioni e parlando non solamente dei temi legati al piccolo schermo ma anche quelli vicino al mondo della musica, pubblicando articoli con news e informazioni. La peculiarità della rivista è quella di essere in grado di dare anticipazioni e raccontare il dietro le quinte del mondo della televisione, cinema e musica.

La rivista nasce nel 1952, con sede nella capitale, per volere di un membro della Campi editrice di Foligno, società che possiede i diritti di pubblicazione delle canzoni Italiane in tutto il mondo. Il primo numero viene stampato in due colori nero e arancione e consta di 16 pagine, il nome della pubblicazione è "Sorrisi e Canzoni d'Italia", con sottotitolo che cita queste parole "Tutti i successi delle canzoni, varietà, radio e cinema". Sin dai primi numeri le pagine raccontano le vicende canore del bel paese, forti dell'esclusiva dei testi del Festival di Sanremo.

Questa pubblicazione è la miglior fonte per rimanere informato su quello che succede nel panorama musicale italiano, potendo contare su interviste e informazioni esclusive.

Porta a casa una delle riviste storiche italiane: Tv Sorrisi e Canzoni, che si occupa da 50 anni della storia della televisione italiana. Edicola italiana ti offre abbonamenti vantaggiosi.