Info Testata

Nuovo Quotidiano di Puglia ora anche in versione digitale per Edicola Italiana! Provalo in promozione, hai fino a 1 MESE GRATIS.
Scopri il nuovo piacere di sfogliare il tuo giornale da PC, Tablet e Smartphone sin dalle 6 del mattino: le news del quotidiano e le edizioni locali di Lecce, Brindisi e Taranto. In più, potrai accedere e consultare gli Allegati e gli Speciali del giornale, sfogliare le edizioni degli ultimi 14 giorni. Non solo cronaca, politica e sport ma anche fotogallery e video navigabili, per essere sempre aggiornato con le notizie in tempo reale.

Piattaforme disponibili

Nuovo Quotidiano di Puglia
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Nuovo Quotidiano di Puglia

Nel panorama della stampa regionale italiana il Nuovo Quotidiano di Puglia, con le sue edizioni di Lecce, Brindisi e Taranto, rappresenta un autentico fenomeno editoriale. Testata leader in tutto il Grande Salento vanta una presenza radicata e capillare nelle grandi città e nei piccoli centri del territorio.
E’ proprio dal rapporto con il proprio territorio che il Quotidiano di Puglia ne ha fatto la propria ragione d’essere ed è l’anima del giornale, dalla cronaca alla cultura, dalla politica all’economia, dallo sport allo spettacolo.
Tante le novità che hanno caratterizzato gli ultimi anni del giornale: il colore, un inserto sport quotidiano, l’inserto estivo “Protezione Zero”, l’inserto “Doctor” su Università e dintorni, l’inserto “Dolcevita” per i weekend autunnali e invernali ed infine lo speciale settimanale “Tutto Lavoro” per chi cerca e offre occupazione.
La nuova Direzione intende continuare nella spinta innovativa, sia dal punto di vista dei contenuti che del linguaggio, arricchendo il giornale di nuovi inserti, inchieste e approfondimenti sulle questioni regionali.
Attiva subito l’abbonamento al Nuovo Quotidiano di Puglia attraverso il sito di Edicola Italiana, scegli la completezza di informazioni sulla tua regione.