Info Testata

Leggi le ultime notizie del Messaggero Veneto: rimani sempre aggiornato sulla realtà del tuo territorio 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Abbonati subito!

Piattaforme disponibili

Messaggero Veneto
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Il Messaggero Veneto

Il Messaggero Veneto, può vantare di essere uno dei quotidiani più venduti in Friuli-Venezia Giulia ed ha la sua massima diffusione in Friuli. Si tratta di una fonte autorevole dalle Dolomiti Friulane fino alle Alpi Giulie garantendo ogni giorno notizie fresche dell'ultimo minuto, approfondimenti su sport, economia e tendenze del momento.

La testata deve il suo nome al fatto che all'epoca della creazione, il Friuli era considerato parte integrante del Veneto. Il quotidiano sarà il primo in tutta Italia ad introdurre la rotativa a colori, si trattava di macchine da stampa, per il tempo estremamente rivoluzionarie, perché permettevano di aumentare la velocità di produzione e la qualità dello stampato. Dal 1994 il giornale è stato diviso in due edizioni: la prima si occupa dei fatti a livello Nazionale, mentre la seconda di quelli regionali, per le province di Udine, Pordenone e Trieste.

Il Messaggero Veneto ha fatto dell'innovazione e della ricerca nel campo dei macchinari d'avanguardia la sua ragion d'essere, primo in Italia ad aver pubblicato una foto a colori in prima pagina, fornisce da sempre qualità e professionalità ai suoi lettori.

Tieniti informato su tutte le notizie e gli avvenimenti regionali, sottoscrivi l'iscrizione al Messaggero Veneto, la fonte ideale per avere tutte le informazioni quotidiane su news, eventi e notizie di costume.