dicembre 2018
Living

Contenuto disponibile in allegato con

Corriere della Sera

Info Testata

VIVI, ABITA, SOGNA. Living è l'interior Magazine del Corriere della Sera dai contenuti esclusivi su casa e lifestyle. Ogni mese offre un punto di vista sull'interior design nei servizi fotografici corredati dai suggerimenti degli stylist, insieme alla selezione dei migliori prodotti di arredo sul mercato.

Piattaforme disponibili

Living
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Living

Living è un periodico a cura del Corriere della Sera, tratta di mobili e arredamento, fornendo idee e dettagli utili per addetti ai lavori ed appassionati. Il magazine si compone di quattro sezioni: una prima dedicata a notizie ed approfondimenti, per rimanere aggiornati su tutte le novità nel capo dell'arredamento. Una seconda parte dove viene analizzata l'abitazione e l'estro creativo di un singolo personaggio e trovano posto anche interviste a personaggi di spicco del settore. Una terza sezione dedicata alla fotografia, dove sono raccolti tutti gli scatti migliori ed infine l'ultima parte dedicata ai complementi d'arredo.

Living Interiors Magazine esce in allegato con il Corriere della Sera ed è disponibile anche nella nostra edizione digitale.

Living è il magazine, ideale per tutti gli amanti dell'arredamento che vogliono scoprire ogni volta i trend, le nuove possibilità di abbinamento dei materiali, scelte di colori innovative e complementi d'arredo particolari.