Info Testata

La Nuova Sardegna ti aiuta a scoprire cosa succede nella tua città e nella tua Regione. Per te le ultimissime dalle province sarde sempre aggiornate a tua disposizione.

Piattaforme disponibili

La nuova Sardegna
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna è una delle testate quotidiana più diffuse dell'isola. Questa pubblicazione riesce a soddisfare la necessità di informazione da Sassari sino ad Olbia, infatti propone ai suoi lettori articoli su fatti del giorno, politica, sport e cronaca rosa.

Il giornale nasce in concomitanza delle elezioni del 1891; ideata da un gruppo di intellettuali, doveva quindi fungere da amplificatore per le idee e le proposte di questa cerchia di illuminati. Pur da una genesi differente rispetto a quella di molti altri quotidiani, col passare del tempo la testata è riuscita a conquistarsi il favore del suo pubblico ed aumentare la sua diffusione.

Per tutto quello che succede in Sardegna la tua fonte autorevole è La nuova Sardegna, grazie alle sue molteplici sedi e redazioni, dislocate a Cagliari, Nuoro, Olbia e Oristano, è in grado di fornirti anche news ed informazioni a livello cittadino e provinciale.

Puoi avere la Nuova Sardegna in versione digitale, grazie all'abbonamento proposto da Edicola Italiana. Decidi di rimanere informato su tutto quello che accade in Sardegna, ed avere i migliori servizi di cronaca ed informazione. Scopri inoltre navigando il sito quali altri quotidiani sono disponibili in abbonamento.