Info Testata

Scopri il quotidiano d'informazione di Ivrea, leader per lettura e diffusione. Un giornale accessibile a tutti, popolare, ricco di cronaca locale, di avvenimenti sociali e sportivi della città di Ivrea e dei comuni dell’Alto e Basso Canavese.

Piattaforme disponibili

La Sentinella del Canavese
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

La sentinella del Canavese il quotidiano che si occupa della città di Ivrea e provincia

La sentinella del Canavese: il giornale dedicato alla città di Ivrea e provincia.

La sentinella del Canavese è un giornale che si occupa d’informazione locale per la città di Ivrea e per le località del Canavese e della bassa valle d’Aosta. Questa pubblicazione è in grado di fornire notizie specifiche legate alla città di Ivrea e di produrre informazione che interessano in maniera più generica la regione del canavese. Il giornale si occupa di fatti di attualità e di cronaca, tratta di approfondimenti legati alla cultura, allo spettacolo e alle attività sportive.

Il giornale viene fondato nel 1893, è attualmente proprietà del gruppo editoriale l’Espresso. La pubblicazione nel corso degli anni ha subito un avanzamento tecnologico e adesso è disponibile sia cartaceo che online. La testata riesce nel difficile compito di unire le notizie di una città e della sua provincia, con approfondimenti e news che riguardano un perimento regionale estremamente esteso.

Per avere la Sentinella del Canavese sempre disponibile online alla portata di un click, devi solo sottoscrivere l’abbonamento con Edicola Italiana. Scegli tra le varie modalità di abbonamento: da quello a durata settimanale sino all’annuale.