Info Testata

Sfoglia tutto il mondo de “ La Repubblica “ in digitale. Scopri il piacere di avere il tuo quotidiano a portata di mano, fin dalle prime ore del mattino, disponibile su computer, tablet e smartphone. E in più potrai sfogliare tutti gli allegati (il Venerdì, D, Affari e Finanza, il New York Times), gli album e le edizioni locali (Milano, Torino, Roma, Bologna, Genova, Firenze, Bari, Napoli, Palermo).
Scegli l'abbonamento che preferisci e leggi su tutti i device digitali con le credenziali che ti verranno inviate via email durante la fase di acquisto.

Piattaforme disponibili

La Repubblica +
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

La Repubblica

La Repubblica è la prima testata quotidiana per lettorato e la seconda per diffusione. Ha sede a Roma e fa parte del gruppo Espresso. Offre giornalmente ai suoi lettori affezionati informazioni a tutto tondo su quello che succede in Italia e nel Mondo, partendo dai fatti di cronaca quotidiani, sino ad arrivare alle notizie di costume.

La Repubblica, viene fondata nel 1976. Nasce con un formato particolare il cosiddetto formato "berlinese" più piccolo rispetto agl'altri quotidiani, perché formato da 6 colonne. Il suo nome è stato scelto dal fondatore della testata Eugenio Scalfari, con riferimento al giornale Portoghese che aveva dato voce alla "rivoluzione dei garofani".Il quotidiano nasce come testata di approfondimento ed indagine. Caratteristiche che lo connotano anche al giorno d'oggi.

La Repubblica è pensato da sempre per un pubblico che vuole informarsi approfonditamente sui fatti quotidiani, potendo contare su analisi ed informazioni di primo livello.

Acquista l'abbonamento alla Repubblica proposto da Edicola Italiana, potrai informarti su tutti gli avvenimenti quotidiani.