19 novembre 2017
L'Espresso

Abbonamenti digitali a rinnovo automatico salvo disdetta

Mensile

€ 5,99

Annuale

€ 49,99

1 mese gratis per i nuovi abbonati

Info Testata

L'Espresso è il settimanale di politica, cultura ed economia del Gruppo Editoriale L’Espresso fondato nel 1955. Ogni settimana inchieste, opinioni e approfondimenti sui più importanti temi di attualità. In una realtà sempre più complessa, le opinioni divergono, ma chi cerca notizie indipendenti, valutazioni obiettive, commenti non condizionati li trova sull'Espresso!

Piattaforme disponibili

L'Espresso
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

L'Espresso

L'Espresso è un periodico, con uscita settimanale ogni venerdì.Il magazine si occupa di fatti legati alla politica, cultura, economia ed avvenimenti quotidiani, fornendo approfondimenti e testi di commento.

La rivista viene fondata nel 1955, appartiene al gruppo editoriale l'Espresso (società quotata in borsa). Il taglio della testa è stato sin dai suoi albori di cronaca ed inchiesta, molte delle sue rubriche hanno lasciato il segno nella storia nazionale, portando alla luce scandali e analizzando fatti storici salienti. E' una lettura per un pubblico che non solamente vuole informarsi sui fatti avvenuti, ma vuole avere una chiave di lettura per analizzare a fondo lo scenario odierno.

Leggere l'Espresso ti permetterà di informarti ed investigare sui trend, le questioni e i grandi interrogativi della nostra epoca. Affidati alle famose penne che hanno reso celebre questa testata, per essere sempre à la page.

Concediti ogni Venerdì il piacere della lettura di un magazine di approfondimento con news su cultura, fatti ed eventi. Grazie ai vantaggiosi abbonamenti di Edicola Italiana potrai rimanere informato sottoscrivendo l'abbonamento all'Espresso.