Info Testata

Io Donna è il femminile del Corriere dellaSera, da cui eredita autorevolezza, gusto ed equilibrio; è il magazine che si rivolge ad una donna che sa conciliare impegno e cultura con interessi più tipicamente femminili quali moda, cosmetica, spettacolo, arredamento e cucina. La lettrice di Io Donna ha due anime: accanto a quella colta ed impegnata convive un aspetto più femminile, di ricerca di benessere e bellezza.

Piattaforme disponibili

Io Donna
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Io Donna - La rivista tutta al femminile

Io Donna offre alle sue lettrici storie di donne di tutto il mondo e approfondimenti su argomenti legati al costume. Ogni anno si arricchisce di rubriche dedicate ai temi più vari quali cultura, viaggi, cucina, salute accanto a quelle più vicine al mondo femminile come fashion, beauty e cosmesi.

Nel 1996 l'anno di fondazione e il 2010 l’anno in cui arriva alla direzione Diamante D'Alessio.IO Donna nasce come la parte femminile del Corriere della Sera e ha cambiato il modo di vedere e rivolgersi al mondo femminile, pensando ad un pubblico di donne impegnate, attive e partecipative, un target interessato a cultura e attualità, ma che non disdegna informarsi anche su temi più leggeri.

Si tratta di una rivista completa, per un pubblico curioso e vivace.

Scegli di abbonarti a IO Donna, sfruttando l'offerta di Edicola Italiana ed entra in un mondo di cultura e approfondimenti tutto al femminile.

Ogni sabato il magazine al femminile per essere sempre aggiornata su società, moda, costume, cosmetica e cucina.