Info Testata

Piattaforme disponibili

Interni
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Interni il magazine pensato per gli amanti del design

Interni è la rivista ideata per gli amanti del design, dell’architettura e soprattutto dell’arredamento d’interni. Il magazine è stato creato per mostrare le nuove tendenze legate alla casa, per ispirare arredatori alle prime armi e per permettere agli addetti ai lavori di documentarsi sui nuovi trend.

La rivista è fondata nel 1954, ed attualmente fa parte del gruppo Editoriale Arnoldo Mondadori. L’uscita della rivista è diventata col passare del tempo, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’interior design. Tra le sue pagine si possono trovare sia rubriche dedicata agli appuntamenti, i forum, le fiere e le inaugurazioni legate al mondo dell’arredamento, che informazioni e approfondimenti su architetti e scelte stilistiche passate ed attuali.

Infine la rivista presenta una sezione specificamente pensata per i nuovi prodotti di design ed hi-tech che sempre di più sono presenti nelle nostre case.

Grazie a Edicola Italiana, Interni può essere tuo in versione digitale, così sarai in grado di goderti tutto il piacere della lettura a portata di un click. Informati sulle altre riviste a tema, navigando sul sito. Sono disponibili diversi abbonamenti: a scansione settimanale, mensile ed annuale. Inoltre per tutti i lettori più appassionati c’è l’abbonamento “all you can read” per non perdere nemmeno uno dei tuoi magazine preferiti.