Info Testata

il Tirreno è un quotidiano che offre notizie, approfondimenti, dibattiti sulle questioniche interessano le città di Livorno, Pisa, Lucca, Empoli, Pistoia, Montecatini,Piombino, Elba, Cecina - Rosignano, Grosseto, Massa Carrara, Pontedera, Prato eViareggio . Immagini, interviste, foto, video, documenti interattivi, link e servizi.News, politica, crocaca, economia, sport, attualità, cultura, spettacoli, meteo.

Piattaforme disponibili

Il Tirreno
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Il Tirreno

Il Tirreno è un quotidiano d'informazione dedicato alle principali province Toscane. Questa testata è la lettura ideale per chi vuole rimanere aggiornato su tutti gli eventi regionali, provinciali e cittadini, avendo esclusive, focus sugli avvenimenti e rubriche su cultura e sport.

Il giornale è nato nel 1877 ed ha sede nella città portuale di Livorno. Il Tirreno nasce col nome il "Telegrafo", questa testata conosce una discreta diffuzione e - sebbene sia stata fondata nel 1877 - nel 1945, la sua pubblicazione viene bloccata e rifondata con il nome "Tirreno". Attualmente il giornale fa parte del gruppo editoriale L'Espresso ed ha diffusione nelle province di Livorno, Pisa, Lucca, Pistoia, Grosseto, Massa Carrara, Prato e Firenze. Ogni sede dislocata nella propria provincia cura quelle che sono le notizie di cronaca locale.

Per l'informazione Toscana, la scelta è una sola. Il Tirreno è il quotidiano che, coprendo le cronache locali e regionali, può fornire ai propri lettori una panoramica completa sugli eventi della regione.

Scegli di iscriverti alla versione digitale del Tirreno, per avere ogni giorno informazioni su tutti i fatti di cronaca, costume e news avvenuti in Toscana. Naviga il sito per scoprire altri periodici e quotidiani disponibili in abbonamento.